Calciomercato: è fatta per Orsolini, le cifre del colpo a sorpresa – ESCLUSIVA

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e adesso si sta per entrare nella parte clou della finestra invernale. Molte squadre si stanno attivando per rinforzare la propria rosa, e intanto uno dei giocatori più discussi del momento è Riccardo Orsolini, giocatore del Bologna.

Calciomercato: Orsolini va al Siviglia, si chiude

La maggior parte dei club europei si sta muovendo per puntellare la propria squadra in questa finestra di gennaio, e pare che alcuni club esteri stiano puntando sui gioielli di Serie A. Uno di quelli che lascerà il nostro campionato è Riccardo Orsolini, finito nel mirino di mercato del Siviglia. Il club andaluso in questi ultimi giorni ha portato avanti una serie di contatti importanti con il giocatore, ormai ad un passo dal trasferimento in Liga.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, pare che Orsolini si trasferirà al Siviglia in prestito con diritto di riscatto. Trattativa importante, con l’esterno del Bologna che giocherà con il club spagnolo fino al 15 luglio, per poi tirare le somme sul futuro. Si può chiudere da qui ai prossimi giorni, con il giocatore che ha già detto si, e che può quindi cambiare maglia tentando un’esperienza importante in una big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Orsolini
Orsolini

Mercato Serie A: Orsolini-Siviglia, le cifre dell’affare

Tra i campionati più attivi sul mercato c’è senza dubbio la Serie A, con diverse trattative che potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane. Intanto il Siviglia è molto vicino a chiudere per Orsolini del Bologna, il quale verrà preso in prestito con diritto di riscatto. Prezzo fissato a 10 milioni di euro più bonus.

Calciomercato Orsolini
Calciomercato Orsolini
Impostazioni privacy