Insigne al Toronto: il sostituto arriva dal Barcellona

Il Napoli pensa al sostituto di Insigne e valuta il profilo di un giocatore del Barcellona. Ecco tutte le ultime indiscrezioni.

Calciomercato Napoli, idea Dembélé per il dopo Insigne

In casa Napoli è partita la caccia al dopo Insigne. Il capitano azzurro al termine della stagione si trasferirà a Toronto e la dirigenza partenopea si è messa subito al lavoro per individuare il giocatore giusto per sostituirlo.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome in cima alla lista di Giuntoli è quello di Dembélé in scadenza con il Barcellona. Un profilo che piace molto al club azzurro, ma si tratta di una operazione non assolutamente semplice da concludere per diversi motivi. Ma nelle prossime settimane sicuramente ci sarà un tentativo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembélé Napoli
Il Napoli pensa a Dembélé per il dopo Insigne © Getty Images

Dembélé nel mirino del Napoli, le difficoltà dell’operazione

Come detto in precedenza, il trasferimento di Dembélé al Napoli non sarà semplice da concretizzare per diversi motivi. L’ingaggio del giocatore è sicuramente molto alto per le casse partenopee e, inoltre, c’è una folta concorrenza.

La dirigenza azzurra, comunque, un tentativo lo farà nella speranza di poter strappare il sì del giocatore. Si tratta di un nome sicuramente di alto livello destinato a far ritornare l’entusiasmo ai tifosi dopo l’addio di Insigne.

Dembélé lascia il Barcellona, le squadre su di lui

Il Napoli non è l’unica squadra fortemente interessata a Dembélé. Il giocatore è in scadenza con il Barcellona e difficilmente ci sarà il rinnovo con i blaugrana. Il francese, comunque, preferisce attendere e non firmare subito per la nuova squadra visti i diversi interessamenti arrivati negli ultimi giorni.

Dalla Spagna danno una Juventus favorita in caso di un passo indietro da parte del PSG e dello stesso Barcellona, ma sul giocatore c’è anche il Manchester United. I dubbi, come detto, saranno sciolti solamente nei prossimi mesi e sono alte le speranze di vedere Dembélé in Italia già dal 2022.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: hanno preso Martial con uno scambio

Dembélé
Ousmane Dembélé in scadenza con il Barcellona: ecco tutte le squadre interessate al giocatore © Getty Images