Lazio, Milinkovic svela tutto: “Litigio con Sarri? Vi spiego tutto..”

La Lazio sta disputando una stagione piuttosto altalenante, con alcuni risultati che hanno senza dubbio deluso tifosi e società, ed altri che invece fanno ben sperare tutti in vista del futuro. Uno dei giocatori più forti della rosa è senza dubbio Milinkovic-Savic, il quale ha voluto raccontare il momento in una recente intervista.

Ultime Lazio: litigio Milinkovic-Sarri, arriva l’annuncio

Milinkovic-Savic ha parlato in una recente intervista dopo ha raccontato il momento della Lazio. Il centrocampista serbo è certamente uno dei giocatori più forti ed importanti della rosa, ed è chiaro di come compagni e allenatore si affidino molto a lui. Intanto nelle ultime settimane erano circolate delle voci su un suo presunto litigio con Maurizio Sarri. Il giocatore però ha detto la sua ai microfoni di mozzartsport:

Non so dove è uscito fuori il fatto che ho litigato con il mister. Se n’è parlato solo per due giorni qui, poi la gara successiva ha dimostrato e spiegato che era una sciocchezza. Se non fossi stato in buoni rapporti con lui non sarei sceso in campo dopo due giorni, o non mi avrebbe dato la fascia di capitano. Con lui giochiamo un calcio diverso, ci manca ancora qualcosa, ma siamo sulla strada giusta”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic
Milinkovic

Mercato Lazio: addio Milinkovic, le parole del serbo

Tempo di mercato in casa Lazio, con la dirigenza biancoceleste che cercherà di blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista molto ambito tra le principali big europee. Intanto il serbo ha parlato anche dell’argomento permanenza:

“E’ tanto tempo che sento parlare di mercato, ma io mi limito a leggere senza dare importanza alle parole. Quando c’è stato qualcosa di concreto, la società non mi ha lasciato andare, e io ho deciso di aprire un nuovo ciclo con la Lazio. Ho due anni di contratto, vedremo cosa accadrà. Potete scrivere quanto volete, non mi lascio condizionare”

Calciomercato Milinkovic
Calciomercato Milinkovic
Impostazioni privacy