Blitz dell’Atletico Madrid: lo stanno prendendo dalla Lazio

La Lazio sta attraversando un momento molto delicato di stagione, con la squadra di Maurizio Sarri che non sembra riuscire ad ingranare in via definitiva in quanto a risultati e prestazioni. Occhi puntati anche sul mercato, con il club biancoceleste che potrebbe perdere qualche giocatore in questo gennaio.

Calciomercato Lazio: l’Atletico Madrid ha pronto l’assalto ad un giocatore

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big in particolare che si sta muovendo per rinforzare i propri reparti a gennaio. Occhi puntati anche alle cessioni però, con la Lazio che potrebbe salutare qualche giocatore. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Hysaj, terzino che sotto la guida di Sarri sta riuscendo a ritrovare continuità rispetto all’ultima esperienza con il Napoli. Il giocatore albanese è infatti finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid, con i Colchoneros che hanno da poco salutato Trippier, passato al Newcastle.

Il club spagnolo avrebbe infatti identificato in Hysaj il perfetto sostituto del laterale inglese, e spera di poter mandare in porto la trattativa già in questa finestra invernale. Lazio che valuta, con Sarri che potrebbe giocare un ruolo importante nel futuro di uno dei suoi pupilli storici. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: va all’Atletico, formula e cifre

La Lazio pensa sia ai prossimi acquisti sia a quelle che potrebbero essere le cessioni a gennaio e a giugno. Intanto l’Atletico Madrid ha messo nel mirino di mercato Hysaj, giudicato come un papabile sostituto di Trippier. I Colchoneros vorrebbero offrire 1 milione di euro per il prestito, con diritto di riscatto fissato a giugno. Questa la formula più probabile ad oggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: colpo dal Liverpool. Arriva al posto di Muriqui

Ultime Lazio: doppio addio?

Hysaj potrebbe dire addio alla Lazio, con i biancocelesti che però sperano di poter trattenere altri pezzi pregiati in rosa. Occhio al futuro di Milinkovic-Savic, obiettivo concreto di alcune big europee. L’addio a gennaio è quasi improbabile, ma da qui ai prossimi giorni non sono da escludere novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, Milinkovic svela tutto: “Litigio con Sarri? Vi spiego tutto..”

Calciomercato Milinkovic
Calciomercato Milinkovic
Impostazioni privacy