Calciomercato Milan, affare monstre: le richieste sono altissime

Calciomercato Milan, si allontana un rinnovo le richieste del giocatore sono altissime. Le ultime sulla trattativa.

Calciomercato Milan, rinnovo più lontano: richieste altissime

In casa Milan continua a tenere banco la questione rinnovi. Se il discorso con Ibra è stato rimandato al termine della stagione, i rossoneri sono sempre in attesa delle risposte di Kessié e Romagnoli sulle proposte fatte per il prolungamento dei contratti.

Si tratta di due trattative in salita e davvero complicate a chiuderle. Per quanto riguarda il centrocampista ivoriano, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, il rinnovo non dovrebbe arrivare soprattutto per questioni economiche. Le richieste, infatti, continuano ad essere altissime e da parte del Milan non c’è nessuna intenzione di accettarle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie rinnovo
Le ultime notizie sul rinnovo di Kessie con il Milan © Getty Images

Il Tottenham insiste per Kessié

Il futuro del centrocampista, nonostante un inserimento della Juventus, dovrebbe essere lontano dall’Italia. La squadra che ha manifestato più di una volta l’interesse è stato sicuramente il Tottenham, ma anche in questo caso la trattativa sembra essere in salita.

L’ex Atalanta, infatti, non ha intenzione di abbassare le proprie pretese e gli Spurs non sembrano essere in grado di accontentarli. Nelle prossime settimane non è da escludere un nuovo contatto tra la squadra di Antonio Conte e l’entourage del giocatore per capire le possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Real Madrid e PSG alla finestra

Il centrocampista del Milan è finito anche nel mirino di Real Madrid e PSG. I due club ancora non hanno affondato il colpo e stanno ragionando sulla fattibilità economica di questo affare.

Se i Blancos potrebbero ritrovarsi nella stessa condizione dei rossoneri e del Tottenham per la questione del tetto salariale in Spagna, discorso completamente diverso in casa PSG. I francesi hanno le possibilità di soddisfare le richieste del giocatore, ma prima si deve risolvere la questione allenatore e subito dopo proveranno a strappare Kessié alla concorrenza straniera. Un futuro, quindi, che si deciderà solamente sul finire di questa stagione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Milan, colpo dall’Inghilterra: arriva a zero

Kessie
Le squadre interessate a Kessié © Getty Images
Impostazioni privacy