Calciomercato Roma, sfuma un obiettivo: va in Spagna

Calciomercato Roma, si allontana un obiettivo dei giallorossi. In corso una trattativa tra il giocatore e un club spagnolo.

Calciomercato Roma, si allontana Boubacar Kamara

La strada per arrivare a Boubacar Kamara per la Roma si complica. Il giocatore del Marsiglia piace molto al club giallorosso, ma nelle ultime ore si sono inseriti altri club e sembra essere davvero complicato arrivare alla fumata bianca nelle prossime settimane.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Barcellona nei giorni scorsi ha avuto un contatto con l’entourage del giocatore per capire le intenzioni del francese di trasferirsi in Spagna. Si tratta di una grande opportunità per il club catalano visto che si libera a zero dal Marsiglia ed è utilizzabile sia in difesa che a centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jose Mourinho
Jose Mourinho vede allontanarsi un obiettivo per la difesa © Getty Images

Roma, no del Marsiglia per Kamara a gennaio

La Roma è stata la prima squadra a sondare il terreno per il francese e ha provato a portarlo in Italia già a gennaio. La risposta del club transalpino è stata negativa e da qui la decisione di virare su Sergio Oliveira del Porto.

I giallorossi nei prossimi giorni potrebbero decidere di fare un tentativo per portarlo a giugno in Serie A, ma la concorrenza è ampia e, come detto, non sarà semplice ottenere il sì del centrocampista. Oltre al Barcellona, infatti, si sono mossi anche Chelsea e Bayern Monaco.

Mourinho accoglie Maitland-Niles

In attesa di capire se ci saranno possibilità per Kamara, la Roma inizia a rinforzare la rosa in vista di questa seconda parte di stagione. Il club giallorosso, infatti, ha annunciato l’arrivo dall’Arsenal di Maitland-Niles e nei prossimi giorni al gruppo allenato da Mourinho si dovrebbe aggiungere anche Sergio Oliveira.

Le entrate, almeno sulla carta, dovrebbero essere finite qui. Ma non è escluso un ulteriore acquisto in difesa soprattutto in caso di qualche uscita tra i giocatori utilizzati di meno dal tecnico portoghese nella prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE <<< Roma: mezzo spogliatoio contro Mourinho. Ecco cosa è successo

Mourinho
Nuovo rinforzo per Mourinho: arriva Maitland-Niles © Getty Images