Serie A, torna il profeta Hernanes: i dettagli

Per Hernanes il mercato di gennaio potrebbe regalare ancora la Serie A. C’è stato un primo sondaggio da parte di un club.

Calciomercato, Hernanes verso il ritorno in Serie A: i dettagli

Dopo cinque anni Hernanes potrebbe tornare in Serie A. Terminata l’esperienza con la Juventus, il centrocampista brasiliano ha deciso di lasciare l’Italia per andare prima Cina e poi ritornare in Brasile. Esperienze che gli hanno permesso di giocare con continuità anche se l’ultima avventura con il Recife non è stata fortunata.

Ora per lui potrebbero aprirsi nuovamente le porte del campionato italiano. Una chance che il brasiliano non ha nessuna intenzione di perdere considerando che potrebbe essere una delle sue ultime esperienze da calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hernanes Salernitana
La Salernitana ha sondato il terreno per Hernanes, ecco tutti i dettagli © Getty Images

Calciomercato, la Salernitana vuole Hernani

Secondo le ultime indiscrezioni, la Salernitana avrebbe sondato il terreno per il brasiliano. Il club campano è alla ricerca di rinforzi e il nome dell’ex Lazio e Juventus potrebbe essere quello giusto per portare esperienza nella squadra di Colantuono.

La trattativa è ancora agli inizi, ma nei prossimi giorni non è da escludere una fumata bianca. Sono in corso tutti i ragionamenti per capire la fattibilità di questa operazione e solo al termine di tutte le valutazioni si prenderà una decisione definitiva.

Salernitana, un mercato importante per centrare la salvezza

La Salernitana vuole essere la protagonista assoluta in questa sessione invernale di calciomercato per provare a centrare la salvezza. L’inizio di stagione, forse anche per i noti problemi societari, non è andato secondo le aspettative, ma ora l’obiettivo è sicuramente quello di fare bene per cercare di raggiungere un obiettivo non sicuramente semplice.

Per farlo naturalmente servono rinforzi, anche di esperienza, e da qui la decisione di sfruttare tutta la sessione invernale per dare a Colantuono giocatori che credono nel progetto e che soprattutto possono aiutare la squadra a centrare i traguardi prefissati ad inizio campionato.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato-Salernitana, Simy: ecco dove vuole andare

Hernanes
Hernanes pronto a sposare il progetto Salernitana © Getty Images
Impostazioni privacy