Calciomercato Juventus, il nuovo bomber arriva dal Liverpool

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Juventus. Momento piuttosto positivo per i bianconeri, che adesso vogliono risalire la china in campionato anche grazie ad un nuovo attaccante. La dirigenza si sta mettendo a lavoro per portare un nuovo bomber sotto la guida di Max Allegri.

Calciomercato Juventus: nuovo bomber per Allegri, colpaccio dal Liverpool

La Juventus si sta mettendo alla ricerca di un nuovo attaccante, e in queste ultime settimane tantissimi giocatori sono stati accostati alla Vecchia Signora. Alcuni di questi sembrano difficili da raggiungere a gennaio (Vlahovic ad esempio), altri invece potrebbero davvero essere il prossimo rinforzo. Uno degli obiettivi di mercato è Divock Origi, attaccante del Liverpool che sotto la guida di Klopp è riuscito ad avere un impatto devastante e a risultare decisivo per la vittoria di diversi trofei.

Il giocatore belga è uno dei nomi caldi sondati da Cherubini per l’attacco bianconero, e la sensazione è che da qui a breve saranno intensificati i contatti. La dirigenza sa bene di doversi quasi arrendere per Vlahovic in questa sessione, Origi invece può partire, e il Liverpool sarebbe disposto a cederlo, ovviamente con la giusta offerta e formula. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo per il nuovo acquisto

Calciomercato che si muove con grande intensità in casa Juventus, con i bianconeri intenzionati a rinforzare il reparto offensivo con un innesto importante. Nel mirino di mercato c’è Origi del Liverpool, giocatore che potrebbe essere in uscita dai Reds già in questo gennaio. Il prezzo è di circa 15 milioni di euro, con la Juve che però dovrà fare attenzione anche alla concorrenza della Lazio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Insigne-Juventus, spunta un retroscena da brividi

Ultime Juventus: le alternative ad Origi

Origi è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è assolutamente l’unica alternativa al grande pallino Vlahovic. Occhi puntati anche su Scamacca del Sassuolo e ad Azmoun dello Zenit. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Rudiger: telefonata con Hazard, ora il campione è convinto

Scamacca Sassuolo
Gianluca Scamacca (Getty Images)
Impostazioni privacy