Calciomercato Lazio, furia Sarri: c’è un affare che blocca il mercato

Il calciomercato della Lazio continua ad essere bloccato. I biancocelesti prima delle entrate devono muoversi in uscita.

Calciomercato Lazio, si complica una cessione: il punto

Una sessione invernale che si sta rivelando davvero complicata per la Lazio. Il famoso indice di liquidità costringe la società biancoceleste a vendere prima di acquistare e proprio le difficoltà a cedere alcuni giocatori stanno rendendo il mercato della squadra romana più difficile del previsto.

Tra i giocatori in uscita c’è anche Muriqi. Il kosovaro sembrava essere ad un passo dal CSKA Mosca, ma nelle ultime ore il suo passaggio al club russo si è bloccato e per questo motivo la Lazio non può ancora dare a Sarri il sostituto di Immobile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri
Si complica il mercato invernale per la Lazio di Maurizio Sarri © Getty Images

Calciomercato, Muriqi al CSKA Mosca: le ultime

Il mercato della Lazio dipende molto dalla cessione di Muriqi. Tare è al lavoro con il CSKA Mosca per trovare una soluzione, ma il club russo non sembra essere molto convinta dai giocatori kosovari e per questo motivo la trattativa ha subìto una leggera frenata in queste ultime ore.

La trattativa, comunque, non si è ancora arenata definitivamente e per questo motivo non è esclusa una svolta nei prossimi giorni. In caso di via libera del CSKA Mosca, l’affare si concluderà con la formula del prestito 2 milioni e diritto di riscatto a 8, che diventa obbligo in caso di qualificazione del club russo in Europa.

Calciomercato Lazio, le uscite in programma

La Lazio spera nei prossimi giorni di essere molto attiva in uscita per poi riuscire a regalare a Maurizio Sarri qualche rinforzo. Al momento l’unica cessione ufficializzata è quella di Lukaku al Vicenza in prestito.

In partenza, oltre a Muriqi, c’è anche Bobby Adekanye. Sull’attaccante nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio del Crotone, ma la trattativa sembra essere bloccata. Da valutare, inoltre, la situazione Lazzari. L’Atalanta pensa a lui in caso di partenza di Gosens, resta da capire la volontà di Sarri di privarsi del giocatore.

LEGGI ANCHE <<< Lazio, focolaio Covid a Formello: sono 6 i contagiati – ESCLUSIVA

Sarri
Sarri continua ad essere in attesa di rinforzi © Getty Images