Inter, arriva il gioiello italiano: si chiude nei prossimi giorni

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza nerazzurra che sarebbe pronta a qualche investimento importante in vista del futuro. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, alcuni di questi sono gioielli del nostro campionato.

Calciomercato Inter: si chiude per il gioiello italiano

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo, e che vede l’Inter ancora una volta muoversi in direzione di qualche nuovo investimento per il futuro. Uno degli obiettivi di mercato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta facendo benissimo in questa stagione. Il giovane italiano ha disputato un gran campionato, dimostrandosi una delle rivelazioni più piacevoli fin qui. Chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di varie big, Inter in primis.

Nerazzurri che sono in pole per Frattesi, e che già nei prossimi giorni potrebbero incontrare il Sassuolo per parlare del centrocampista. Ausilio e Marotta si dicono fiduciosi per la riuscita della trattativa, anche considerando gli ottimi rapporti con il club neroverde. In questo momento il club meneghino sta studiano la giusta formula per convincere il Sassuolo, con Frattesi che ad oggi resta il nome in cima alla lista per giugno. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: cifre e formula per il nuovo acquisto

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter mettere a segno dei colpi importanti per questo gennaio o per giugno. Nel mirino di mercato c’è Frattesi del Sassuolo, giocatore per cui pare ci siano già stati dei contatti importanti. La valutazione di Frattesi è di 25 milioni di euro, con i nerazzurri che vorrebbero optare per un prestito oneroso con riscatto. In tutto questo lasciandolo ai neroverdi fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Inter, colpaccio a gennaio: il suo club lo ha scaricato

Ultime Inter: concorrenza per Frattesi

Frattesi è un obiettivo di mercato concreto per l’Inter, il quale però dovrà ancora limare alcuni dettagli con il Sassuolo. Occhio poi anche alla concorrenza di Milan e Juventus per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: il Chelsea affonda il colpo per il campione nerazzurro

Frattesi
Frattesi
Impostazioni privacy