Arthur via dalla Juventus: già scelto il sostituto

Il calciomercato della Juventus prosegue a ritmi altissimi, e intanto si spera in qualche importante colpo mirato per questo gennaio. Occhi puntati però anche sulle cessioni, con diversi giocatori considerati esuberi, e che presto potrebbero cambiare maglia in questa sessione invernale oppure a giugno.

Calciomercato Juventus: addio Arthur, decisione presa

Juventus che sta andando a caccia di nuovi rinforzi, ma che allo stesso tempo pensa a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista che fin qui non ha di certo disputato una grande stagione. Il brasiliano infatti è apparso decisamente sotto tono, e Allegri non lo considera centrale nelle sue rotazioni. L’addio sembra l’opzione più papabile, con qualche pretendente che già si è fatta avanti in queste ultime settimane.

Arthur ad oggi sembra molto vicino all’Arsenal, club che lo sta corteggiando da tempo, e che pare voglia prenderlo già in questo gennaio. Ipotesi molto attendibile, con l’allenatore dei Gunners, Mikel Arteta, che starebbe spingendo affinchè l’affare vada in porto. Arthur sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura a Torino, con la dirigenza che ha già deciso di lasciarlo partire appena arriverà un’offerta consona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur
Arthur

Mercato Juventus: scelto il sostituto del partente Arthur

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Juventus, con il club bianconero che intanto vuole gestire al meglio anche alcune eventuali cessioni. Arthur dirà addio sul mercato, con l’Arsenal che sembra pronto al grande assalto già in questo gennaio. Intanto la Juventus sta valutando possibili nomi in entrata, e pare abbia già identificato in Denis Zakaria il sostituto ideale di Arthur. Questo quanto riportato da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Juventus-Vlahovic: offerta clamorosa, lo prendono subito

Juventus: pronto l’affare Zakaria

Zakaria è l’obiettivo principale di mercato per il centrocampo bianconero. Il giocatore svizzero sta facendo molto bene in Germania e con la sua nazionale, e attualmente si trova in scadenza di contratto. Juve che potrebbe prenderlo a zero a giugno, o spendere circa 10 milioni per averlo subito a gennaio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: si prendono il gioiello

Zakaria
Zakaria
Impostazioni privacy