Milan, Maldini ha scelto il centrale: svolta decisiva per chiudere

Il calciomercato del Milan si infiamma sempre di più, con Maldini e Massara che continuano ad andare a caccia di rinforzi, soprattutto per il reparto difensivo. Gli infortuni di Kjaer e Tomori ovviamente preoccupano tutti, e adesso servirà un nuovo innesto per ovviare alle pesanti assenze.

Calciomercato Milan: ecco il nuovo difensore, arriva la svolta decisiva

Milan che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, in maniera silenziosa e minuziosa però. Rossoneri che si stanno mettendo alla ricerca di un rinforzo importante per la difesa, soprattutto considerando il grave infortunio di Kjaer e l’assenza di un mesetto per Tomori. L’obiettivo principale sul mercato è Sven Botman, centrale del Lille che sta facendo vedere ottime cose in Ligue1. Il giocatore ha già impressionato per la sua potenza fisica e per i piedi buoni, e adesso la dirigenza rossonera pare stia spingendo per la stretta finale in questa settimana di gennaio.

Prenderlo non sarà affatto facile, ma intanto per il fronte Milan è arrivata una notizia molto positiva e che fa ben sperare: il Newcastle si è tirato fuori dalla corsa per Botman. A riportarlo è 90min, e che spiega di come i Magpies non siano più interessati al difensore. Ora per il Milan c’è un ostacolo importante in meno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: il prezzo per l’acquisto in difesa

Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, e che sta vedendo la dirigenza rossonera attivarsi parecchio per cercare un nuovo rinforzo in difesa. Nel mirino di mercato c’è Botman del Lille, sul quale si è defilato il Newcastle. Ottima notizia per il Diavolo, che adesso può sfruttare l’occasione stringendo per il giocatore: il prezzo di Botman è di 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona, arriva il “nuovo Bennacer”

Ultime Milan: tutti i nomi per la difesa

Milan che mette il mirino su Botman del Lille. Il centrale del Lille però è soltanto uno dei tanti nomi per la difesa: occhi puntati anche su Thaete, Sarr, Diallo, Akè e Bailly. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: attento Maldini, Guardiola lo vuole al City

Botman
Botman
Impostazioni privacy