Calciomercato PSG: Donnarumma se ne va, pronto lo scambio

Calciomercato PSG: Donnarumma pronto a lasciare Parigi. Raiola studia la mossa, e il suo portiere potrebbe finire in scambio a Barcellona.

Donnarumma-PSG: dura la vita del portiere

La notizie si fanno sempre più clamorose man mano che passano i giorni e ci si avvicina alle fine delle sessioni di trasferimenti. Coinvolgono tutti, e dall’attaccante al portiere nessuno è esente da ipotesi di calciomercato.

È il turno di Donnarumma. Non sorprende in verità, dato che la sua situazione viene continuamente discussa da due anni sulla stampa italiana. Prima la lunghissima ed estenuante telenovela per il rinnovo con il Milan, poi l’approdo al PSG del portiere italiano sembrava aver chiuso le piste di calciomercato sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

donnarumma calciomercato barcellona psg
Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma e Keylor Navas: in due per il posto da portiere

Donnarumma ha trovato molto meno spazio di quel che pensava. Difficile a credersi, perché Keylor Navas era già presente a Parigi al momento del suo arrivo, e nessuno aveva mai parlato di una sua cessione. Keylor Navas era il portiere del PSG, e inoltre era anche uno dei migliori al mondo, oltre a essersi già integrato nell’équipe parigina.

Raiola sta allora sondando altre piste. Che siano più i danni che i benefici del suo operare, in molti iniziano a pensarlo. Sicuramente, però, non dal lato della remunerazione: in questo ambito, Raiola ha sempre arricchito i suoi clienti. E la prossima preda da spolpare l’avrebbe già trovata. Il Barcellona è interessato a Donnarumma per continuare la sua rifondazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: pazza idea dal Real, ecco il sostituto di Haaland

Calciomercato PSG-Barcellona: proposto lo scambio Donnarumma-ter Stegen

Dalla Spagna arriva la notizia del colpo incredibile del calciomercato di gennaio: Donnarumma al Barcellona e ter Stegen al PSG, in uno scambio alla pari.

Il club catalano infatti non ha più certezze nemmeno relativamente al proprio portiere, che sebbene sia un campione riconosciuto, in quest’annata ha fatto più volte prova di cali di concentrazione. L’ambiente deve essere la colpa, e quindi il Barcellona pensa che lo scambio del portiere sia la mossa migliore di calciomercato per tutti. Resta da capire cosa se ne farebbe il PSG, che comunque in porta è già coperto abbondantemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: se parte Sensi, arriva un attaccante

ter stegen calciomercato psg barcellona
Ter Stegen (Getty Images)
Impostazioni privacy