Calciomercato Juventus, messaggio degli agenti: si chiude

Calciomercato Juventus, gli agenti di un obiettivo hanno lanciato un chiaro messaggio alla società di appartenenza. Ecco tutte le ultime decisioni del giocatore.

Calciomercato Juventus, il messaggio degli agenti di un obiettivo

Il calciomercato della Juventus è sempre più nel vivo in questa sessione di calciomercato, ma il club bianconero continua a guardare con molta attenzione anche al futuro e di conseguenza ai giocatori in scadenza di contratto.

Tra gli obiettivi, come detto in passato, c’è anche Ousmane Dembélé. Il francese in passato era stato davvero vicino al club bianconero, ma ora questo obiettivo sembra essere più lontano visto che i suoi agenti, secondo quanto riferito da Sport, hanno aperto al rinnovo con il Barcellona e nei prossimi giorni ci aspettiamo delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele
Dembélé si avvicina al rinnovo con il Barcellona, le ultime © Getty Images

Calciomercato, Dembélé verso il rinnovo con il Barcellona

Il futuro di Dembélé potrebbe essere ancora nel Barcellona. Secondo quanto scritto da Sport, infatti, gli agenti hanno detto alla società di essere intenzionati a proseguire la propria avventura con il club catalano e per questo motivo nei prossimi giorni potrebbe arrivare il prolungamento del contratto.

L’entourage del giocatore, almeno dalle ultime informazione, è in città e a breve ci sarà un incontro con la dirigenza per arrivare alla tanto attesa fumata bianca e consentire al Barcellona di dare a Xavi un giocatore importante.

PSG e Juventus alla finestra

PSG e Juventus restano alla finestra e sono pronte a sfruttare qualsiasi chance a disposizione per assicurarsi il giocatore francese. Ma, come detto, il Barcellona è ritornato in pole position e capiremo nei prossimi giorni se il futuro dell’esterno offensivo sarà ancora in Spagna oppure in un campionato estero.

In questo momento il club blaugrana è ritornato in vantaggio, ma ancora nulla è deciso e per questo motivo fino a quando non c’è la fumata bianca tutto può succedere e le piste sono ancora praticabili.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve, arriva la notizia: Dembele è vicinissimo

Dembélé
PSG e Juventus alla finestra sulla vicenda Dembélé © Getty Images
Impostazioni privacy