Calciomercato Napoli: sirene dalla Premier per il doppio colpo

Calciomercato Napoli: risuonano le sirene dalla Premier, Giuntoli deve fare attenzione. Sono due i napoletani oggetto delle offerte.

Calciomercato Napoli: la Premier incombe

Il calciomercato è strano. Una linea aerea, nulla di più, e nulla di meno, collega Londra e Napoli. Due città diverse, per cultura e tradizione, ma accomunate dalla passione per il calcio. Inutile dire che il calciomercato ne approfitti per stringere reti di comunicazione ancora più fitte. La Premier chiama Napoli.

I contenuti delle telefonate non è dato saperli, ma il vociferare che si crea attorno non può che lasciar al tempo stesso perplessi e intimoriti. Infatti, le ultimissime indiscrezioni provenienti dall’asse italo-inglese non lasciano presagire nulla di buono. Giuntoli, ds del Napoli in carica, deve preoccuparsi: il calciomercato è pronto a portare in Premier i campioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

osimhen fabian calciomercato napoli
Giocatori del Napoli (Getty Images)

Newcastle e Liverpool alla porta del Napoli: Giuntoli ci pensa

L’offerta non è arrivata, ma le voci incombono nella testa dei tifosi. Un alone di preoccupazione avvolge le pendici del Vesuvio, dove i giocatori partenopei continuano ad allenarsi al massimo. Il Napoli disputa un buon campionato, ma deve fare attenzione alle offerte di calciomercato per i campioni.

Giuntoli avrebbe ricevuto delle offerte tutt’altro che banali per il suo centravanti. Dopo aver perso Insigne, che comunque terminerà la stagione in Campania cercando di lasciare di sé il miglior possibile ricordo, il Napoli ha ricevuto altre offerte o almeno interessamenti per i propri giocatori. Newcastle e Liverpool sono alla porta, e parlano con gli intermediari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: arriva il nuovo colpo, è un gran ritorno

Calciomercato Napoli: la Premier chiama per Osimhen e Fabian

Osimhen e Fabian sono finiti nei radar di due potenze della Premier. La prima, il Newcastle, è la nobile decaduta e che improvvisamente ha scoperto di possedere una montagna d’oro; la seconda invece è una delle regine dell’isola britannica, e ha tutta l’intenzione di continuare ad esserlo. Si tratta di interessamenti.

La Premier e il Napoli ne parleranno in vista dell’estate, sicuramente non per gennaio, anche se il Newcastle ci ha provato, incontrando il rifiuto dei napoletani. Quindi le trattative si accenderanno nelle prossime settimane. Ma qualcosa si è già mosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato attaccanti, l’Inter pronta a chiudere: domani decisivo

osimhen fabian calciomercato napoli
Fabian Ruiz e Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy