Calciomercato Milan: dal Marsiglia il difensore, l’ultimissima

Continua la ricerca del Milan di un difensore centrale. Con Kjaer ai box e Tomori out per qualche settimana, l’occasione per la dirigenza rossonera può arrivare dalla Germania. I rossoneri hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto nel reparto arretrato per cercare di sopperire ad alcune assenze di calibro, nonostante la sola presenza di Gabbia in panchina. Le trattative con Lille e Siviglia per Botman e Diego Carlos sembrano essere non alla portata, viste le importanti richieste economiche del club francese e di quello spagnolo. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Mercato Milan, deciso il futuro del nuovo difensore

Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore, ma nelle ultime ore è stato proposto un difensore in particolare alla dirigenza del Diavolo: al Milan hanno proposto il difensore William Saliba per questa sessione di mercato.

Retroscena svelato dai colleghi di MilanNews, secondo cui Oscar Damiani, ex centravanti ora procuratore, ha fatto visita presso la sede dei rossoneri con l’obiettivo di capire l’eventuale possibilità o apertura per il colpo Saliba dall’Arsenal, al momento in prestito all’Olympique Marsiglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Saliba salta al Milan
Saliba (Getty)

Saliba-Milan, si farà in questa sessione di mercato?

Saliba, difensore francese classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile del Saint-Etienne: prelevato dall’Arsenal nel 2019, questa stagione si sta distinguendo con la maglia dell’OM con cui ha collezionato 27 presenze complessive tra Ligue 1, Europa Ligue e Coupe de France.

Le ultime news di calciomercato sono piuttosto chiare: non ci sarà nessuna operazione Milan per ​Saliba. Il giovane difensore di proprietà dell’Arsenal resterà in prestito in Ligue 1 e, al termine dello stesso, l’obiettivo è quello di ritornare in Premier League e avere le sue chance per giocare con la casacca di Gunners. Il Milan non piazzerà il colpo Saliba.

LEGGI ANCHE >>> Incidente stradale per un giocatore del Napoli, le sue condizioni

Niente Saliba come colpo di mercato: ecco il difensore in pole

Il Milan non farà sul serio per il giovane Saliba: il preferito resta il difensore dello Schalke 04 Malick Thiaw, con l’obiettivo di piazzare un altro colpo in prospettiva per la dirigenza rossonera. Il centrale difensivo della Nazionale tedesca Under 21 è un pilastro della formazione allenata da Grammozīs con 20 partite disputate su 20.

Paolo Maldini
Paolo Maldini al lavoro per rinforzare la rosa del Milan © Getty Images
Impostazioni privacy