Juventus: problemi in difesa, l’annuncio da Torino sui tempi di recupero

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Bonucci e la positività di Alex Sandro. Diversi problemi per Massimiliano Allegri nell’antivigilia della sfida contro il Verona, con il tecnico bianconero che è riuscito a recuperare in extremis uno dei due difensori.

Le condizioni di Bonucci: infortunio che preoccupa?

Sta per iniziare un febbraio molto serrato per la Juventus: due giorni al primo dei sei impegni che la Juventus dovrà fronteggiare nel mese di febbraio. Ieri si è aggregato al gruppo Paulo Dybala con per Leonardo Bonucci che ha svolto lavoro personalizzato. Mentre  Alvaro Morata ha lavorato con i compagni.

Arrivano aggiornamenti importanti sull’infortunio di Leonardo Bonucci: il suo ritorno in gruppo è atteso per la giornata di oggi. Un recupero importante per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno ancora di Alex Sandro, rimasto in Brasile dopo la positività al Covid-19.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Bonucci
Bonucci_Alex Sandro (Getty)

Infortunio Bonucci, da oggi regolarmente in gruppo

Come rivelato dal tweet del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, “Leonardo Bonucci da oggi in gruppo: sta molto meglio e si allena con la squadra. Difficile vederlo domenica in campo, ma conoscendo i suoi precedenti mai dire mai…”.

Prima dell’infortunio, il difensore bianconero ha giocato 15 gare in campionato (21 se si considerano le 6 di Champions League), mettendo a segno 3 reti: Sampdoria e la doppietta su rigore contro la Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Verso Inter-Milan, sorride Pioli: si allena con il gruppo

Infortunio Bonucci, ci sarà contro il Verona?

Difficile se non impossibile vederlo dal primo minuto contro il Verona nel match valido per la 24esima giornata di campionato. Allegri non vuole forzare o accelerare i tempi di recupero: Bonucci rientrerà sicuramente con calma, presumibilmente in Coppa Italia contro il Sassuolo. 

Visto l’infortunio di Bonucci, la coppia centrale sarà composta da Chiellini e De Ligt, ma occhio alle quotazioni di Rugani sicuramente uno dei più positivi nelle ultime settimane a maggior ragione dopo l’ottima prova di San Siro contro il Milan.

Bonucci e l'infortunio
Bonucci (Getty)