Sampdoria, annuncio shock: “Stagione finita anche per lui”

Non solo Manolo Gabbiadini: arriva un’altra tegola per Marco Giampaolo che dovrà rinunciare ad un altro big per la sua Sampdoria al termine della stagione.

“Stagione finita anche per lui”: annuncio shock

Non arrivano buone notizie dal quartier generale della Sampdoria, con i blucerchiati che non dovranno rinunciare solo a Manolo Gabbiadini da qui alla fine del campionato. L’infortunio di Damsgaard è più serio del previsto con il danese che ha concluso anticipatamente la stagione 2021-2022.

La conferma arriva dal presidente della Sampdoria, Marco Lanna: “Damsgaard difficilmente potrà rientrare in questa stagione” ha confessato il numero uno a Telenord.

Una notizia che era nell’aria da diverso tempo e, che nelle ultime settimane, ha preso sempre più piede… fino alla conferma del numero uno dei blucerchiati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Daamsgard
Daamsgaard (Getty)

Infortunio Damsgaard: tegola per Giampaolo

La Sampdoria punta al recupero di Quagliarella per un reparto offensivo già ricco dopo l’arrivo di Sabiri dall’Ascoli e di Supriaha dalla Dinamo Kiev.  Il calciatore danese si è infortunato il 3 ottobre scorso: inizialmente la speranza era quella di rivederlo in campo per dicembre ma i tempi di recupero si sono allungati fino all’annuncio del presidente Lanna sull’infortunio di Damsgaard.

Uno dei protagonisti della scorsa stagione non è riuscito a replicarsi in questa annata. Anzi, da ottobre è stato un mistero sul suo rientro in campo: un’assenza non di poco conto, prima per D’Aversa e poi per Giampaolo, con Damsgaard che ha collezionato solo 8 gettoni di presenza in stagione per un totale di 562 minuti totali.

LEGGI ANCHE >>>

La Samp nuovamente sul mercato dopo l’infortunio di Damsgaard?

Difficilmente la Sampdoria tornerà nuovamente sul mercato, con il Presidente Lanna che punta con decisione su uno degli ultimi arrivati: “Supryaga è giovane, bisogna dargli il tempo di ambientarsi”.

La dirigenza blucerchiata ha chiuso per il colpo Giovinco, che in giornata sta svolgendo le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà al club ligure fino al termine della stagione. La Formica Atomica è il sostituto di Manolo Gabbiadini, dopo la rottura del legamento crociato.

Tomori recupera per il derby
Gabbiadini_Tomori (Getty)
Impostazioni privacy