Calciomercato Milan: svolta in difesa, ha praticamente firmato

Il calciomercato del Milan è più attivo che mai nonostante a gennaio non sia arrivato nessuno a parte Lazetic: l’obiettivo di Maldini e Massara, insieme a Pioli, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico rossonero… e dopo Theo Hernandez sono pronti altri tre rinnovi.

Calciomercato Milan, vicino il rinnovo di un difensore e di Bennacer

Il Milan è in trattativa di mercato per chiudere 3 rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono tutti pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto rossonero.

Come rivelato da Milannews.it, dopo l’ufficialità del rinnovo di Theo Hernandez fino al 2026, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Bennacer: stessa durata di contratto del francese con 3 milioni di euro circa più bonus. Annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. Un lavoro importante da parte della dirigenza rossonera che vuole blindare i pezzi pregiati della rosa di Pioli. Non finisce qui, in quanto stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, il Milan sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Kalulu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Rinnovi_Milan (Getty)

Calciomercato Milan, vicinissimo Kalulu: le cifre

Dopo aver blindato Theo Hernandez, il Milan è attivissimo sul mercato soprattutto per blindare Kalulu e Rafael Leao, attaccante che sta disputando una stagione spaziale, e su cui ci sarebbero diverse big europee. Maldini e Massara vogliono evitare brutti scherzi dal mercato e hanno in mente un ricco ritocco per la stellina portoghese con un ingaggio triplicato, da 1,4 a 4 milioni di euro a stagione più bonus. Il portoghese, grazie al lavoro del suo entourage, Jorge Mendes, prolungherà il suo contratto fino al 2026 andando a percepire le stesse cifre di Theo Hernandez (su di una base di quattro milioni di euro annui) con una variante sulla parte legata ai bonus.

Filtra ottimismo per quando riguarda anche il rinnovo di Kalulu. Per il difensore francese, è pronto anche per lui un importante ritocco sull’ingaggio con adeguamento fino al 2025. Queste le ultime sul mercato del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva dal Torino: Maldini decisivo

Rinnovi Milan, le ultime su Kalulu

Decisiva la volontà anche dei calciatori che farebbero di tutto pur di restare ancora al Milan. Intanto, i tifosi ora attendono gli annunci partendo dai prolungamenti dei contratti di Bennacer, Leao e Kalulu. In attesa dell’ufficialità sul rinnovo con il Milan di Kalulu, la società si muove anche per trattenere Zlatan Ibrahimovic.

Addio Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic (Getty)