Lazio, tegola Sarri: salta anche lui l’Udinese

Continuano a tenere banco le condizioni di un titolarissimo: i tempi di recupero si allungano, ma spunta una data sul suo rientro in campo.

Notizie Lazio, assenza importante contro l’Udinese? Le condizioni del big

La squadra biancoceleste non arriva alla sfida contro l’Udinese nel miglior modo possibile: diverse le defezioni che dovrà fronteggiare Maurizio Sarri con la squadra che tornerà quest’oggi dopo l’impegno di Europa League contro il Porto.

Come rivelato da Sky Sport, le condizioni di Ciro Immobile preoccupano il tecnico toscano: l’attaccante di Torre Annunziata è a rischio forfait anche per la gara di campionato in quanto è ancora alle prese con un forte stato febbrile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile salta l'Udinese
Immobile_Milinkovic (Getty)

Ultimissime Lazio, chi gioca al posto di Immobile?

Una conferma importante arriva anche da Il Corriere dello Sport, che scrive come Immobile alle prese con la febbre che lo tormenta da diverso tempo. Il quotidiano romano esordisce con un eloquente “Ciro verso un altro forfait”. Pronti Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni nel tridente offensivo: queste le contromosse studiate da Sarri con il brasiliano nel ruolo di falso. Non peserà soltanto l’assenza di Immobile, out contro l’Udinese anche Luis Alberto: il Mago non prenderà parte alla gara perchè squalificato.

Dopo la vittoria contro il Bologna, la Lazio vuole lasciarsi alle spalle il ko di Porto e ripartire dalla bella prestazione interna contro il Bologna con i biancocelesti che dovranno i conti con i diffidati visto che nel prossimo turno di campionato ci sarà il Napoli di Spalletti. A rischio Luiz Felipe, Marusic e Pedro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Juve o Inter? Raspadori ha svelato dove giocherà

Condizioni Immobile: ecco quando rientra

Speranze ridotte all’osso per Maurizio Sarri di averlo a disposizione per la gara di domenica alla Dacia Arena, ma visti i tanti impegni ravvicinati dei biancocelesti, l’allenatore della Lazio spera di recuperarlo per il ritorno contro il Porto in programma giovedì prossimo: queste le ultimissime sulle condizioni di Immobile.

Immobile sconsolato - Getty Images
Ciro Immobile salta la sfida contro l’Udinese – Getty Images
Impostazioni privacy