Stanno prendendo Bremer: lotterà per il Triplete

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big europee. In queste ultime settimane si sta parlando di tante possibili operazioni in vista di giugno, molte delle quali vedrebbero coinvolti alcuni giocatori della nostra Serie A. Occhi puntati su Bremer del Torino.

Calciomercato: Bremer in una big europea, destinazione clamorosa

Il calciomercato delle big è sempre molto attivo, specie se parliamo delle più grandi potenze del calcio europeo. Nel corso di queste ultime settimane diversi nomi dalla Serie A sono stati accostati alle big, e molti di questi potrebbero presto cambiare maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Bremer, difensore del Torino che sta vivendo un’altra stagione da protagonista. Il francese si sta dimostrando uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Italia, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante pretendenti.

Stando a quanto riportato da Fichajes, pare che anche il Bayern Monaco stia pensando ad un assalto a Bremer. I bavaresi perderanno Sule a parametro zero a giugno, e il giocatore del Torino può essere l’occasione giusta per età e caratteristiche. Bremer ha 24 anni, ha l’ultima anno di contratto con i granata, ed ha già dimostrato le sue ottime doti difensive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer
Bremer

Mercato: super sfida per Bremer in estate

Bremer è un obiettivo di mercato del Bayern Monaco. Anche i bavaresi sono pronti a piombare sul gioiello del Torino, il quale ha di recente rinnovare con i granata per un’altra stagione. Mossa importante, di cuore, e che permetterà al club di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Su Bremer c’è la concorrenze anche di Juventus, Inter, Milan e Siviglia. Si prospetta una super sfida a giugno.

LEGGI ANCHE: Serie A, Belotti in una big: ma quale Milan, ecco dove giocherà

Il prezzo di Bremer sul mercato

Il Torino si è già rassegnato all’idea di dire addio a Bremer a giugno. Il francese ha tante estimatrici in Italia e all’estero, e in estate si prospetta un duello infuocato. Cairo ha già fissato il prezzo sui 30 milioni di euro per Bremer. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Emerson Palmieri torna in Serie A: ecco chi lo prende

Bremer - Getty Images
Bremer – Getty Images
Impostazioni privacy