Juventus: non può giocare in Champions, l’hanno appena scoperto

Continuano a tenere banco le condizioni di alcuni titolarissimi: i tempi di recupero si allungano, ma spunta una data sul suo rientro in campo.

Infortuni Juventus, le ultimissime

La Juventus e i problemi infortunati: la squadra allenata da Massimiliano Allegri prepara l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal come “peggio non potrebbe”, soprattutto con la situazione legata all’infermeria. A due giorni dalla sfida, alcuni titolarissimi potrebbero saltare la gara contro il Sottomarino Giallo. Tra questi c’è Paulo Dybala, le condizioni dell’argentino verranno valutate nelle prossime ore con la Joya che resta in dubbio per la sfida in terra spagnola. Situazione diversa per Leonardo Bonucci che proverà un recupero last minute.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dybala
Dybala_De Ligt (Getty)

Notizie Juventus, assenze importanti contro il Villareal

La squadra bianconera non arriva alla sfida contro il Villareal nel miglior modo possibile: diverse le defezioni che dovrà fronteggiare Allegri con la squadra che partirà domani per vivere l’impegno di Champions League contro gli spagnoli. La Juventus si appresta a presentarsi nella tana del Villarreal senza 7 giocatori, molti dei quali importanti. Il reparto più disastrato è la difesa con Rugani a rischio forfait, come rivelato da Il Corriere dello Sport che ha fatto il punto sugli infortunati della Juve. Dybala e Rugani faranno gli esami in giornata per valutare i problemi muscolari di venerdì sera, nessun problema per Pellegrini che sarà regolarmente a disposizione. Ancora out Bernardeschi, Chiellini e il lungodegente Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: sta tornando Cristiando Ronaldo

Infortuni Juve, le prove di formazione anti-Villareal

Tutto ruota intorno alle condizioni di Rugani: qualora il centrale non dovesse farcela al fianco di De Ligt ci sarà Danilo con De Sciglio e Cuadrado sugli esterni. Difficile che Allegri possa riproporre Alex Sandro in difesa, dopo l’erroraccio sul gol di Belotti. Dybala, ieri, non si è allenato in via precauzionale, ma l’intenzione è quella di non rischiare nulla dopodomani contro il Villarreal in Champions League. Rispetto alla sfida con il Torino al posto di Locatelli potrebbe toccare ad Arthur, mentre McKennie è il candidato principale a prendere il posto di Dybala. Le ultimissime sugli infortuni della Juventus e le prove di formazione.

Allegri
Scelte obbligate per Allegri in difesa, le ultime © Getty Images
Impostazioni privacy