Lazio, tegola Sarri in vista del Cagliari: infortunio lunghissimo

Continuano a tenere banco le condizioni di un titolarissimo: i tempi di recupero si allungano, ma spunta una data sul suo rientro in campo.

Notizie Lazio, assenza importante contro il Cagliari? Le condizioni del big

La squadra biancoceleste non arriva alla sfida contro il Cagliari nel miglior modo possibile: diverse le defezioni che dovrà fronteggiare Maurizio Sarri con la formazione che subirà qualche modifica dopo la sconfitta all’ultimo respiro contro il Napoli.

Come rivelato da Repubblica, l’infortunio di Cataldi preoccupa e non poco il tecnico toscano: il centrocampista classe ’94 è a rischio forfait non solo per la gara di campionato contro la squadra di Mazzarri ma anche per le prossime.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Cataldi
Cataldi_Immobile (Lapresse)

Ultimissime Lazio, chi gioca al posto di Cataldi?

Non c’è pace in infermeria per la Lazio. L’infortunio di Cataldi si aggiunge subito dopo il recupero di Acerbi, rientrato ieri sera dopo quasi due mesi di stop per l’infortunio al flessore sinistro. Una tegola importante per la formazione biancoceleste che dovrà rinunciare al classe ’94 per qualche settimane. Si teme il peggio dopo il problema che ha accusato contro il Porto e che gli ha impedito di prendere parte alla sfida casalinga contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, firma con la Juventus: l’annuncio sui social

Infortunio Cataldi, ecco quando rientra

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Lazio vuole lasciarsi alle spalle il doppio ko considerando la sconfitta contro il Porto nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e ripartire dalla buona prestazione contro la squadra di Spalletti. Questa mattina sono previsti gli esami strumentali che stabiliranno l’entità dell’infortunio di Cataldi e i seguenti tempi di recupero con l’ombra di unostiramento di primo grado alla coscia piuttosto alta.

Infortunio Cataldi
Cataldi (Lapresse)
Impostazioni privacy