Calciomercato, Kamara in Serie A: altro che Roma, ecco dove giocherà

Boubacar Kamara in Serie A durante il calciomercato estivo è una delle possibilità. Un club ha superato la Roma. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, Kamara in Serie A: ecco dove va

Resta ancora aperta la pista di calciomercato Serie A per Boubacar Kamara. Il centrocampista è in scadenza con l’Olympique Marsiglia e non ha sciolto i dubbi sul suo futuro.

La Roma nei mesi scorsi ha fatto un sondaggio, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, sul centrocampista si è inserita con forza la Juventus e il club bianconero potrebbe decidere nel giro di qualche settimana di presentare una proposta importante per strappare il sì del giocatore e regalare un rinforzo importante a Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kamara Juventus
Kamara è un obiettivo di calciomercato della Juventus © Lapresse

Calciomercato Juventus, obiettivo Kamara per la prossima stagione

Boubacar Kamara è un obiettivo di calciomercato della Juventus per la prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un calciatore come lui visto che oltre al centrocampo può giocare anche in difesa.

Una duttilità che potrebbe essere fondamentale per Massimiliano Allegri e per questo motivo già nelle prossime settimane la Vecchia Signora potrebbe decidere di sondare il terreno e provare a capire la fattibilità di questa operazione. L’affare non sarà semplice per diversi motivi, ma Cherubini e Arrivabene sono pronti a fare di tutto per cercare di regalare ad Allegri un rinforzo importante per la prossima stagione.

Ultime Juventus, la concorrenza per Kamara

Per la Juventus non sarà semplice piazzare il colpo di calciomercato Boubacar Kamara vista la folta concorrenza. L’Atletico Madrid resta la squadra in pole position per aggiudicarsi il centrocampista, ma sul calciatore ci sono anche Bayern Monaco e Crystal Palace e per questo motivo ci aspettiamo un vero e proprio duello.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e chi riuscirà a piazzare il colpo di calciomercato del giocatore in scadenza con il Marsiglia e pronto ad iniziare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri “scaricato” come Sarri e Pirlo, la società ha deciso

Kamara
Diverse squadre interessate a Kamara: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy