Calciomercato, bomba dall’Inghilterra: sta firmando Suarez

Calciomercato, Luis Suarez nelle prossime settimane potrebbe firmare con la sua nuova squadra. Manca davvero poco all’ufficialità.

Calciomercato, dall’Inghilterra sono sicuri: Suarez sta firmando

Luis Suarez è pronto a firmare con la nuova squadra in vista del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Birmingham Mail, il giocatore in uscita dall’Atletico Madrid è ormai ad un passo dall’accordo con il club che gli consentirà di disputare un campionato con maggiore continuità.

E se in passato il giocatore più di una volta è stato accostato a club italiani, questa volta la nuova opzione per il futuro di Suarez è quella dell’Aston Villa dell’ex compagno di Gerrard. Insomma, un ritorno in Premier League per l’attaccante dell’Aston Villa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez
Suarez sembra ad un passo dal ritorno in Inghilterra © Lapresse

Calciomercato, Suarez prepara il ritorno in Premier League

Luis Suarez potrebbe tornare in Premier League durante il calciomercato estivo per concludere al meglio la sua carriera. L’Aston Villa dell’ex compagno Gerrard è una delle possibilità sul tavolo del giocatore, ma si preferisce comunque non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno degli accordi.

Proprio questo motivo resta in corsa anche la pista italiana e della Serie A, ma bisognerà aspettare la fine del campionato e l’incontro con l’Atletico Madrid per capire la reale possibilità di iniziare una nuova avventura lontana dalla Spagna.

Ultime Suarez, la volontà del giocatore

Dove giocherà l’uruguaiano la prossima stagione? La volontà di Suarez sarà fondamentale in vista del calciomercato estivo e sicuramente la possibilità di giocare alla corte di un ex compagno come Gerrard è una grande opportunità.

Ma, come detto in precedenza, il giocatore valuta anche altre chance e sul tavolo c’è sicuramente la possibilità di arrivare in Italia per provare una esperienza completamente diversa da quelle precedenti. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se l’Inter o il Milan piazzeranno un vero e proprio colpo di calciomercato oppure dovranno fare un passo indietro per questioni economiche e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Bologna all’Atletico: lo prende Simeone

Luis Suarez
La volontà di Suarez decisiva per la nuova destinazione © Lapresse