Calciomercato Roma, arriva il rinforzo in attacco: lo ha scelto Mourinho

Calciomercato Roma, possibile nuovo rinforzo in attacco. I giallorossi hanno messo nel mirino un nuovo giocatore su suggerimento di Mourinho.

Calciomercato Roma, nuovo obiettivo in attacco: le ultime

In casa Roma si guarda con attenzione al calciomercato e i giallorossi avrebbero messo nel mirino un nuovo attaccante. Il giocatore è piace molto a Mourinho e lo stesso tecnico ha chiesto al club di fare tutto per acquistarlo.

Secondo quanto riferito da Record, la Roma è sulle tracce del talento del Benfica Goncalo Ramos, attaccante classe 2001 che si sta mettendo in mostra in questa stagione. Non sarà per nulla facile portarlo nella Capitale, ma i giallorossi vogliono fare di tutto per portarlo alla corte di Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Goncalo Ramos
Goncalo Ramos è un obiettivo della Roma per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Roma, piace Ramos per l’attacco

Goncalo Ramos è un obiettivo di calciomercato della Roma per la prossima stagione. Il classe 2001 si è messo in mostra in questa stagione soprattutto in Champions League e su di lui hanno messo gli occhi diversi club internazionali.

Tra di loro, come detto in precedenza, c’è anche la Roma di Mourinho. Tiago Pinto già nelle prossime settimane potrebbe andare in Portogallo per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. Non sarà semplice per diversi motivi, ma il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di provare di tutto per convincere il giocatore a vestire la maglia della squadra capitolina la prossima stagione.

Ultime Ramos, la volontà del giocatore

La Roma punta molto sulla volontà di Goncalo Ramos per piazzare un colpo di calciomercato importante. Mourinho ha individuato nel giocatore la giusta spalla per Abraham e per questo motivo ci aspettiamo un assalto importante dello stesso club capitolino per consentire al tecnico di avere un rinforzo importante.

La trattativa, comunque, entrerà nel vivo solamente al termine del campionato e sicuramente in caso di un piazzamento in Champions League potrebbe facilitare l’approdo in giallorosso di Goncalo Ramos.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dallo United: il giocatore ha già deciso

Goncalo Ramos
La Roma punta sulla volontà di Goncalo Ramos sulla fumata bianca © Lapresse
Impostazioni privacy