Calciomercato Juve, pronto a firmare: ecco dove giocherà

Il calciomercato della Juventus è più attivo che mai dopo il rinnovo di Cuadrado: l’obiettivo di Cherubini, insieme a Allegri, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico bianconero. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Juve, vicino il rinnovo di un big

La Juventus è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono tutti pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto nerazzurro.

Come rivelato da Tuttosport, dopo l’ufficialità del rinnovo di Perin fino al 2025, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Bernardeschi: annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore.

Un lavoro importante da parte della dirigenza bianconera che vorrebbe proseguire il percorso con l’ex Fiorentina. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatola Juventus sarebbe pronta a chiudere per il rinnovo di Bernardeschi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi vicino al rinnovo con la Juventus (ANSA)
Bernardeschi vicino al rinnovo con la Juventus (ANSA)

Calciomercato Juve, vicinissimo Bernardeschi

Dopo aver blindato Perin e Cuadrado, la Juventus è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Bernardeschi, esterno che sta disputando una stagione ad intermittenza.

Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese, ieri colloqui positivi tra la Juventus e l’agente Federico Pastorello: Bernardeschi più vicino al rinnovo con una formula economica che accontenterà tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala in Bundesliga, trattativa ai dettagli

Rinnovo Bernardeschi e addio Chiellini, le ultime

Decisiva la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di restare ancora alla Juventus. Intanto, i tifosi ora attendono gli annunci partendo dal prolungamento di contratto del nazionale italiano.

In attesa dell’ufficialità sul rinnovo con la Juventus di Bernardeschi, la società si muove anche per trattenere De Sciglio, autentico uomo di fiducia del tecnico Massimiliano Allegri e punto di riferimento della difesa allenata dell’ex tecnico del Milan.

Non finisce qui, perchè il legame con la Juventus e Chiellini finirà al termine della stagione. Lo riporta Goal, che spiega come il capitano della Juve si sta avvicinando ai saluti, a 38 anni, dopo 558 presenze e soprattutto dopo il Mondiale in Qatar saltato.

Chiellini-addio-Juventus (LaPresse)
Chiellini-addio-Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy