Calciomercato Juve, arriva il sostituto di Chiellini: blitz di Cherubini

Ultimissime sull’addio alla Juventus di Giorgio Chiellini. Nelle ultime ore si sta decidendo dove giocherà il numero 3 la prossima stagione.

Juve, pronto l’addio: le ultime su Chiellini

Fuori da quasi tutti gli obiettivi stagionali, la Juventus si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Pronto l’addio di Giorgio Chiellini: la mancata qualificazione ai prossimi mondiali influisce e non poco sul futuro del calciatore italiano che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.

La Juventus è subito a lavoro sul mercato per stabilire il sostituto di Giorgio Chiellini. La dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe valorizzare la rosa di Allegri con un profilo giovane e di spessore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Titoli di coda, Giorgio Chiellini pronto all'addio alla Juve a fine stagione (ANSA)
Titoli di coda, Giorgio Chiellini pronto all’addio alla Juve a fine stagione (ANSA)

Addio Chiellini, lunedì festa allo Stadium

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini incontrerà il Presidente Andrea Agnelli dopo la finale di Coppa Italia per dare poi l’annuncio pre Juve-Lazio in programma lunedì con il capitano che ha già comunicato tutto al tecnico bianconero, Massimilano Allegri. Lunedì l’ultima partita allo Stadium, passerella finale con l’omaggio dei tifosi.

Si avvicina a piccoli passi, l’addio di Giorgio Chiellini alla Juventus. Il capitano bianconero, verosimilmente, saluterà i colori bianconeri nelle prossime settimane. Programmazione: è questa la parola che circola in orbita Juve, con i bianconeri che studiano i possibili sostituti e preparano le prossime mosse in difesa.

Quattro i candidati secondo Tuttosport: Gleison Bremer del Torino, Benoit Badiashile del Monaco, Nikola Milenkovic della Fiorentina e Gabriel Magalhaes dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo l’addio è vicino, ecco le pretendenti

Ultime Chiellini: MLS più vicina

A questo punto appare logico ipotizzare che il futuro di Giorgio Chiellini sia lontano dall’Italia, con il capitano della Nazionale che vuole giocare ancora, provando un’avventura in MLS.

C’è grande curiosità sul futuro di Giorgio Cheillini: nelle ultime settimane si è parlato di America, con la stampa italiana che ha rimarcato, fra qualche anno, il ritorno in bianconero, pronto per vivere una nuova ed esilarante carriera da dirigente.

Giorgio Chiellini e la Juventus si diranno addio a fine stagione (ANSA)
Giorgio Chiellini e la Juventus si diranno addio a fine stagione (ANSA)
Impostazioni privacy