Calciomercato, è fatta per Di Maria: i dettagli dell’accordo

Calciomercato, Angel Di Maria è sempre più vicino ad accordarsi con la nuova squadra. Andiamo a scoprire nei dettagli l’accordo.

Calciomercato, è fatta per Di Maria: ecco tutti i dettagli

Angel Di Maria sarà uno dei colpi del prossimo calciomercato. L’argentino, in scadenza con il PSG, è alla ricerca di una nuova squadra e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’accordo con un club sembra essere sempre più vicino.

L’argentino, infatti, è ormai ad un passo dal trasferimento alla Juventus. L’intera economica è stata trovata intorno ai 7 milioni di euro. Restano da definire i dettagli sulla durata del contratto (2 o 3 anni), ma ormai l’affare è definito e ci aspettiamo nel giro di poco tempo la fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria
Di Maria è sempre più vicino all’accordo con la Juventus: le ultime © Ansa

Di Maria alla Juventus: è lui il primo colpo bianconero

Angel Di Maria è il primo colpo di calciomercato della Juventus. L’argentino è destinato sicuramente ad aiutare i bianconeri a ritornare a conquistare successi dopo due anni non sicuramente semplici.

La trattativa, come detto, è davvero vicina a concludersi e già nei prossimi giorni ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca. I tifosi della Juventus sognano in grande e sicuramente l’arrivo del Fideo consentirà ad Allegri di avere a disposizione un giocatore importante oltre che naturalmente di esperienza.

Da Di Maria a Pogba: Juventus scatenata

E’ una Juventus scatenata sul calciomercato e non si fermerà solo a Di Maria. I bianconeri, infatti, sono sempre più vicini a Paul Pogba e anche in questo caso ci aspettiamo una chiusura nel giro di poco tempo.

Due acquisti che da soli consentiranno alla Juventus di fare un salto di qualità importante, ma nel mirino ci sono anche altri giocatori destinati sicuramente ad aiutare i bianconeri a ritornare al vertice almeno in Italia. Vedremo se questo salto di qualità ci sarà anche in Europa oppure per fare questo step servirà ancora del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci via dalla Juventus: c’è l’annuncio, ecco dove andrà

Angel Di Maria
Angel Di Maria non sarà l’unico colpo della Juventus © Ansa

Damiano Faina

Impostazioni privacy