Lazio, doppia tegola per Sarri: non ci saranno contro il Verona

In vista di Lazio-Verona due big non ci saranno in campo per Maurizio Sarri e l’ipotesi di non averlo in campo sta prendendo sempre più piede nelle ultime ore

Infortuni Lazio, due problemi per Sarri

Ultima partita di campionato e poi sarà tempo per progettare la prossima stagione: sabato all’Olimpico ci sarà il Verona e quasi sicuramente il tecnico toscano dovrà far fronte a due assenze di rilievo.

La Lazio di Maurizio dovrà fare a meno di due top player alle prese con i rispettivi infortuni. Le indicazioni dell’infermeria non lasciano buone speranze, con il tecnico biancoceleste che dovrà rimischiare le carte in vista della gara contro gli scaligeri.

Ciro Immobile salterà il Verona. Secondo Il Corriere dello Sport, l’infortunio alla caviglia lo costringerà a restare fuori anche nell’ultima giornata e molto probabilmente anche in occasione di Argentina-Italia. Fatale per il bomber di Torre Annunziata l’infortunio patito in Lazio-Sampdoria, quella distorsione alla caviglia destra che gli ha impedito di prendere parte alla gara contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Lazio, due assenze contro il Verona. Ci sarà Luis Alberto_
Infortuni Lazio, due assenze contro il Verona. Ci sarà Luis Alberto? (ANSA)

Infortuni Lazio: nuova tegola per Sarri

Periodo non semplicissimo per la Lazio per quanto riguarda gli infortuni: Sarri deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico. Se ne saprà sicuramente di più nella conferenza stampa pre-gara, diverse le defezioni per la gara di domenica.

Un altro infortunio in casa Lazio dopo lo stop di Immobile. Brutte notizie per l’ex allenatore di Juve e Napoli, che perde anche un altro titolarissimo a pochi giorni dalla gara contro il Verona.

Rischia il forfait anche Luis Alberto, secondo le ultime news proveniente da Formello il Mago ieri non si è allenato e Sarri dovrà fare i conti anche con la squalifica di Patric.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: parte Osimhen, arriva lui per 45MLN, contatti in corso

Infortuni Lazio, le ultime su Luis Alberto

Oggi saranno importanti gli aggiornamenti in casa Lazio sugli infortunati e soprattutto se l’assenza di ieri di Luis Alberto è stata un falso allarme o meno. Al momento, le ultime notizie non sono confortanti…

Calciomercato Luis Alberto, Lapresse
Calciomercato Luis Alberto, Lapresse
Impostazioni privacy