Calciomercato Lazio: colpo dal Verona, contatti con Setti – ESCLUSIVA

La Lazio inizia a guardare con maggiore attenzione al calciomercato e mette nel mirino un giocatore del Verona. I contatti sono in corso e già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità su questa trattativa. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Lazio: colpo dal Verona, tutti i dettagli

Con il campionato ormai concluso, in casa Lazio si inizia a guardare con interesse al calciomercato e un rinforzo potrebbe arrivare dal Verona. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle scorse ore c’è stato un colloquio tra Setti e Lotito per riuscire a capire la fattibilità di questa operazione.

La Lazio ha chiesto informazioni per Giovanni Simeone. Il figlio del Cholo potrebbe essere il giusto rinforzo per l’attacco e per questo motivo i biancocelesti hanno deciso di muovere i primi passi con gli scaligeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Lazio
La Lazio ha messo nel mirino Simeone per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Lazio: obiettivo Simeone per l’attacco

La Lazio nella prossima sessione di calciomercato dovrà trovare un vice Immobile e tra gli obiettivi c’è sicuramente Simeone. L’argentino in questa stagione sembra essere tornato ai suoi livelli e le prestazioni hanno attirato l’attenzione di molte squadre.

Tra queste, come detto in precedenza, ci sono anche i biancocelesti. Lotito ha deciso di scendere in campo in prima persona per provare a convincere il Verona a lasciarlo partire. Naturalmente la trattativa è ancora agli inizi, ma siamo certi che già nelle prossime settimane si dovrebbe entrare nel vivo.

Calciomercato Verona: prima il riscatto e poi la cessione di Simeone

La trattativa di calciomercato tra Lazio e Verona dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Prima gli scaligeri, infatti, dovranno trovare un accordo con il Cagliari per il riscatto e subito dopo si potrà iniziare a parlare di una sua cessione.

Al momento la cosa certa è che il giocatore non resterà in Veneto anche la prossima stagione. La Lazio ci prova e sogna un nuovo Simeone in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: contatti con l’agente, colpo dal City – ESCLUSIVA

Simeone
Il Verona deve prima riscattare Simeone e poi potrà iniziare a trattare la cessione © Lapresse

Damiano Faina

Impostazioni privacy