Bomba Bastoni: arriva per 65 milioni, tifosi imbufaliti – ESCLUSIVA

L’Inter sta programmando la prossima stagione, e da diverso tempo la notizia che un big potrebbe dire addio a fine anno. Si parla di una cessione importante, con un big europea pronta a soffiare il difensore, il quale però vorrebbe restare in nerazzurro.

Calciomercato Inter: Bastoni andrà via, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa nerazzurra dopo l’arrivo di Mkhitaryan.

I meneghini stanno pensando ai prossimi colpi in entrata (Bremer e Dybala su tutti), ma allo stesso tempo dovranno gestire gli addii.

Alessandro Bastoni potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo: qualora dovesse arrivare una offerta importante, l’ex Parma e i nerazzurri si saluteranno con ‘il Biscione’ che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il Tottenham sia pronto a sparare una super offerta e partire all’assalto di Bastoni. Gli Spurs sono alla ricerca di un difensore e il centrale dell’Inter sarebbe un profilo perfetto per Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni pronto ad essere sacrificato sul mercato_ il Tottenham di Conte prepara l'offerta (LaPresse)
Bastoni pronto ad essere sacrificato sul mercato_ il Tottenham di Conte prepara l’offerta (LaPresse)

Inter: Tottenham pista calda di calciomercato per Bastoni

Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e in nerazzurro come sottolineato anche dalle parole del suo agente, Tullio Tinti a Sportitalia. “Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca e quindi sta volentieri all’Inter. Però è un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Lui è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle”.

Come rivelato da Er Faina, il Tottenham è la candidata di calciomercato numero uno per Bastoni. Antonio Conte lo conosce bene e il tecnico ne apprezza molto la professionalità e solidità con gli Spurs che hanno alzato l’offerta a 65 milioni di euro.

Bastoni vorrebbe non andare via dall’Italia in quanto è molto legato all’Inter, ma considerando anche le recenti parole del suo agente, l’addio appare la soluzione più congeniale per tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: stanno comprando Dumfries per 40 milioni – ESCLUSIVA

Ultime Bastoni, il piano dell’Inter

Alessandro Bastoni naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato.

La sua eventuale separazione con l’Inter apre a diversi scenari con il Tottenham già a lavoro per piazzare il colpo Bastoni nel prossimo calciomercato e accontentare le richieste di Antonio Conte che dopo Perisic è pronto al secondo sgarbo alla sua ex società.

Bastoni può essere sacrificato sul mercato_ il Tottenham dell'ex Conte pronto all'assalto (ANSA)
Bastoni può essere sacrificato sul mercato_ il Tottenham dell’ex Conte pronto all’assalto (ANSA)
Impostazioni privacy