Calciomercato Inter, primo rinforzo: lo ha voluto Inzaghi

L’Inter nel calciomercato può dare il primo rinforzo a Simone Inzaghi. Era attesa la prima scelta della squadra nerazzurra, che ha spesso pensato negli ultimi giorni più a vendere che a comprare. La decisione di Marotta è così salutata con favore anche dai tifosi, che hanno spesso caldeggiato sui social questo nuovo innesto, utilissimo in campo per il presente e il futuro.

Calciomercato Inter, primo colpo di Marotta

La squadra nerazzurra dovrà essere rinforzata sul mercato. Lo scudetto perso per pochi punti (quelli di Bologna) ha reso necessario un piano per aumentare la qualità in rosa e, allo stesso tempo, cercare di non indebolirsi.

Marotta sa bene quali sono le priorità, l’Inter ha bisogno di gente pronta in campo e senza troppi indugi. Il primo rinforzo dell’Inter piace a Inzaghi nel calciomercato, è un calciatore che ben si sposa con il suo modo tattico. Anche i tifosi sembrano essere felici per questa scelta.

Cagliari-Napoli foto LaPresse
Calciomercato, primo rinforzo Inter tra Bellanova e Mertens per Inzaghi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in nerazzurro

Una buona opportunità da cogliere al momento giusto. L’Inter sta accelerando decisamente cercando di seminare le attenzioni degli altri top club. I buoni rapporti dei nerazzurri stanno avendo la meglio e breve ci sarà questo primo rinforzo.

Inzaghi avrà presto Bellanova nel calciomercato, il Cagliari è pronto a cederlo ai nerazzurri. I club sono amici sul mercato e questo facilita le cose, per Sportitalia la trattativa potrebbe chiudersi a breve. Il prezzo? Intorno ai quindici milioni di euro nonostante la retrocessione dei sardi in Serie B.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Colpo di Ancelotti, lo prende dalla Serie A

Inter, primo rinforzo per il tecnico

Raoul Bellanova è un esterno utilissimo, il suo percorso di crescita è stato notevole nel corso del tempo. La facilità di corsa e la predisposizione ad essere impiegato con più moduli (può giocare in difesa a quattro, o centrocampo a cinque) lo rende un elemento senza dubbio da valorizzare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tedesco Gotze prende una decisione finale

Piace ad Inzaghi, come primo rinforzo l’Inter nel calciomercato prende Bellanova, la rivelazione della Serie A. Un ex delle giovanili del Milan ma completamente maturato nel corso della stagione, dimostrandosi almeno uno dei migliori nella stagione non troppo fortunata dei sardi.

Bellanova foto LaPresse
Raul Bellanova, primo acquisto di calciomercato per l’Inter di Inzaghi – calciomercatotv.it – foto LaPresse