Il Milan e Redbird partono con il piede giusto per i tifosi, c’è un grande regalo in arrivo. La nuova proprietà vuole partire subito per il meglio, ha una grande disponibilità economica che metterà a disposizione per rendere il club rossonero davvero imbattibile. Cercando anche … di imitare chi in Italia ha proposto un nuovo tipo di fare calcio.
Redbird, ci siamo: regalo per i tifosi
Una sorpresa potrebbe presto essere gradita ai tifosi rossoneri. Che dopo la vittoria dello scudetto hanno accolto con favore i nuovi proprietari del Milan. Un nuovo fondo è così il protagonista delle manovre rossonere, tutte manovre positive stando ai primi rumors che emergono.
Il Milan e Redbird, dunque, per un binomio convincenti per i tifosi e non solo: il club rossonero vorrà dominare in Italia, ma anche essere predominante nella scena europea. Per questo motivo, la mossa della nuova proprietà va proprio in direzione del potenziamento del club. Pioli e Maldini sono ben felici di questa scelta.
Ecco la sorpresa per il Milan
Si prende così di petto quella che è da sempre una priorità rossonera. Qualcosa che era stato rimandato nel corso del tempo e che, con il covid, era stato poi messo in un angolo e poi accantonato, non senza qualche polemica cittadina.
Secondo Milanews.it, i vertici di RedBird hanno come priorità il nuovo stadio per il Milan, e a Como hanno incontrato il sindaco di Sesto San Giovanni e l’architetto Richard Breslin. L’idea di uno stadio fuori Milano sta prendendo piede, non è un caso come all’incontro sia stato presente anche il professionista che ha realizzato la struttura dell’Arsenal.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, il problema ora è De Ligt
Milan, nuovo stadio per RedBird
Uno stadio moderno per il Milan è la priorità per RedBird, non nuovo in investimenti sportivi di assoluto livello. La competenza degli americani così va quasi a portare ad un paragone con quanto fatto dalla Juventus nell’estate del 2011, che inaugurò il suo Stadium.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’ex Galliani fa grande il Monza
Potenza della novità, divenne il fortino praticamente inespugnabile per la squadra allora allenata da Antonio Conte, che perse dopo cinquanta gare di fila. Pioli e i tifosi metterebbero subito la firma per uno stadio del Milan targato RedBird che sia così di buon auspicio.