Milan, Redbird cambia tutto: Maldini e Pioli danno l’ok

Il Milan e Redbird partono con il piede giusto per i tifosi, c’è un grande regalo in arrivo. La nuova proprietà vuole partire subito per il meglio, ha una grande disponibilità economica che metterà a disposizione per rendere il club rossonero davvero imbattibile. Cercando anche … di imitare chi in Italia ha proposto un nuovo tipo di fare calcio.

Redbird, ci siamo: regalo per i tifosi

Una sorpresa potrebbe presto essere gradita ai tifosi rossoneri. Che dopo la vittoria dello scudetto hanno accolto con favore i nuovi proprietari del Milan. Un nuovo fondo è così il protagonista delle manovre rossonere, tutte manovre positive stando ai primi rumors che emergono.

Il Milan e Redbird, dunque, per un binomio convincenti per i tifosi e non solo: il club rossonero vorrà dominare in Italia, ma anche essere predominante nella scena europea. Per questo motivo, la mossa della nuova proprietà va proprio in direzione del potenziamento del club. Pioli e Maldini sono ben felici di questa scelta.

Pioli e Maldini foto LaPresse
Pioli e Maldini sognano un Milan più forte con Redbird – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco la sorpresa per il Milan

Si prende così di petto quella che è da sempre una priorità rossonera. Qualcosa che era stato rimandato nel corso del tempo e che, con il covid, era stato poi messo in un angolo e poi accantonato, non senza qualche polemica cittadina.

Secondo Milanews.it, i vertici di RedBird hanno come priorità il nuovo stadio per il Milan, e a Como hanno incontrato il sindaco di Sesto San Giovanni e l’architetto Richard Breslin. L’idea di uno stadio fuori Milano sta prendendo piede, non è un caso come all’incontro sia stato presente anche il professionista che ha realizzato la struttura dell’Arsenal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, il problema ora è De Ligt

Milan, nuovo stadio per RedBird

Uno stadio moderno per il Milan è la priorità per RedBird, non nuovo in investimenti sportivi di assoluto livello. La competenza degli americani così va quasi a portare ad un paragone con quanto fatto dalla Juventus nell’estate del 2011, che inaugurò il suo Stadium.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’ex Galliani fa grande il Monza

Potenza della novità, divenne il fortino praticamente inespugnabile per la squadra allora allenata da Antonio Conte, che perse dopo cinquanta gare di fila. Pioli e i tifosi metterebbero subito la firma per uno stadio del Milan targato RedBird che sia così di buon auspicio.

Pioli in festa foto LaPresse
Stefano Pioli celebra lo scudetto, RedBird regala lo stadio al Milan – calciomercatotv.it -foto LaPresse