Juventus: Allegri via? Ecco cosa succede a Torino – ESCLUSIVA

In casa Juventus continua a tenere banco il caso Allegri. Il futuro del tecnico non sembra essere così deciso e nelle ultime ore sono stati diversi gli allenatori accostati al club bianconero in caso di rottura con il livornese. Le ultime.

Juventus: Allegri via? Le ultime da Torino

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco in casa Juventus. L’ultima stagione non è stata sicuramente positiva e in molti avevano ipotizzato una rottura al termine della stagione. Dalla società, però, ufficialmente sono arrivate solo rassicurazioni e queste voci sono state immediatamente dimenticate.

In realtà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le acque in casa bianconera non sono così tranquille come fanno sembrare dalla società e delle novità nel giro di qualche giorno non possiamo assolutamente escludere.

In particolare, tra la Juventus e Massimiliano Allegri ci sarebbero delle divergenze sul mercato e questo apre la strada ad una possibile separazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero alla fine ci sarà una rottura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri via dalla Juventus? Le ultime da Torino © Lapresse

Juventus: ipotesi separazione con Allegri

Come detto in precedenza, la separazione tra la Juventus e Massimiliano Allegri già nelle prossime settimane non è da escludere. Le divergenze sul calciomercato non sono facilmente sanabili e per questo motivo tutte le ipotesi sono possibili almeno fino a quando non si inizierà con il ritiro invernale.

In casa bianconera, comunque, si guarda anche al possibile sostituto e nelle prossime ore potrebbero ritornare anche le voci sul presunto incontro che c’è stato tra Agnelli e Zidane per affidargli la panchina bianconera.

Panchina Juventus: i nomi per il post Allegri

Sono diversi i nomi accostati alla Juventus per il post Allegri. In precedenza vi abbiamo parlato di Zidane, ma al club bianconero è stato avvicinato anche Simeone, sempre più in rotta con l’Atletico Madrid. Insomma, il puzzle degli allenatori deve ancora essere completato e presto ci aspettiamo delle novità molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva dal City, lo vuole Allegri

Simeone
Simeone è uno dei nomi accostati alla Juventus per il post Allegri © Lapresse
Impostazioni privacy