Calciomercato: Koulibaly alla Juve, preso anche il sostituto

Il Calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo: il club azzurro avrebbe scelto il sostituto di Tuanzebe che quasi sicuramente tornerà in Premier League al Manchester United.

Calciomercato, addio Tuanzebe: scelto il sostituto

Axel Tuanzebe difficilmente verrà confermato. Il giocatore, arrivato in prestito dall’Aston Villa, ma di proprietà del Manchester United, tornerà in Premier League. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Red Devils in partenza per giugno.

Invece, il futuro di Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo del senegalese all’estero.

Secondo la stampa italiana, il Napoli avrebbe pensato al difensore sudcoreano Min-jae Kim del Fenerbache come possibile sostituto, visto che il calciatore inglese di origini congolesi è stato poco impiegato da Spalletti a causa di numerosi problemi fisici.

Il futuro di Min-jae Kim potrebbe essere sempre in Serie A: gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e hanno messo nel mirino il sudcoreano classe ’96.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Min-jae Kim è il piano B del Napoli se parte Koulibaly (LaPresse)
Min-jae Kim è il piano B del Napoli se parte Koulibaly (LaPresse)

Mercato, Min-jae Kim al Napoli: con Ostigard, la retroguardia del futuro?

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport dello Sport il Napoli potrebbe virare con decisione sul calciomercato su Min-jae Kim.

Seguito dalla Lazio in passato, il centrale classe ’96 potrebbe presto sbarcare in Serie A nel calciomercato estivo con il club azzurro che potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Min-jae Kim, con la dirigenza partenopea che non vuole farsi impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri della difesa nel mercato 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cragno torna in Serie A: ecco dove giocherà

Min-jae Kim, le ultime

Secondo le ultime notizie, il Napoli sta provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Min-jae Kim.

A gennaio, il Napoli ci ha già provato e, non bisogna dimenticare anche Leo Skiri Østigard, con il Brighton che dovrà abbasserà le proprie pretese: le cifre non sono onerose ed è una operazione su cui ballano alcuni dettagli.

Kim Min-jae
La valutazione del difensore del Fenerbahce si aggira intorno ai 14 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy