Leandro Paredes torna in Serie A: c’è l’offerta, dove giocherà

Leandro Paredes sta tornando in Serie A, il Paris Saint Germain sta cercando in tutti i modi di rimandarlo in Italia nel calciomercato. Il centrocampista argentino non è più desiderato nel team di grandi stelle parigino e ora può fare le valigie, approdando in un campionato che lo ha sempre apprezzato, con una big in particolare pronta ad abbracciarlo.

Calciomercato, Paredes torna in Italia

Non è più ben visto dall’ambiente parigino, forse perché … al suo posto potrebbero arrivare altri top player a suon di milioni di euro. Potenza del mercato di Campos che può permettersi tutto ciò, mentre chi è ora in rosa al Psg deve preoccuparsi per il futuro.

Leandro Paredes nel calciomercato ha la certezza di tornare in Serie A, dove ha un sacco di ammiratori. Nonché un top club pronto per averlo e che avrebbe già formulato una prima offerta, l’argentino ormai è deciso al suo ritorno italiano.

Paredes - foto LaPresse
Calciomercato, Paredes sta tornando in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’argentino

Secondo Repubblica, c’è già un’offerta per lui. Leandro Paredes in Serie A nel calciomercato sembra destinato alla Juventus: il club bianconero si è mosso sul regista, l’ideale per il calcio di Allegri e da piazzare tra Locatelli e Pogba.

La prima offerta però è stata rispedita al mittente, 12 milioni più tre di bonus. Ciò, nonostante sono stati proprio i parigini a proporre l’argentino ai bianconeri, in un reciproco gioco di interessi. La sensazione è che, comunque, quello in vista potrebbe essere un maxi affare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, hanno preso Lucas Leiva

Paredes, le ultime sul ritorno in Serie A

Non è solo il centrocampista a interessare la Juve. Leandro Paredes dal Psg può tornare in Serie A insieme a Mauro Icardi, la formula può piacere nel calciomercato ai bianconeri. Che non hanno però intenzione di pagare ai transalpini cifre economiche, chiedendo inoltre un aiuto per riguarda l’ingaggio dei calciatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Icardi alla Juve, una nostra esclusiva, i dettagli

C’è però l’interesse dei calciatori alla meta bianconera, nonché quello del Psg di disfarsi di due calciatori argentini. In questo caso, sarà la Juve ad aumentare le sue quote albiceleste in rosa.

Paredes Psg - foto LaPresse
Leandro Paredes tornerà in Serie A, forse con Mauro Icardi – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy