Calciomercato, colpo Ilicic: nuova sfida in Serie A – Esclusiva

Josip Ilicic rimane in Serie A, nel calciomercato è pronto per una nuova sfida. Come rivelato in esclusiva da Damiano Faina, c’è un club nella massima serie che è pronto a farne il prossimo leader in campo. Una scelta che potrebbe ora essere dettata dal cuore, ma anche dalla voglia di misurarsi con una nuova avventura.

Calciomercato, Ilicic resta in Italia

Il talento rimane ed è sempre apprezzato. Josip Ilicic è uno dei pochi elementi di qualità del nostro campionato, forse l’ultimo trequartista puro che possiamo vantare nella Serie A. L’addio di Insigne e di altri campioni leva fantasia a un torneo che diventa sempre più un concentrato di muscoli e pressing.

Josip Ilicic rimane in Serie A anche per salvaguardare il talento, nel calciomercato c’è una nuova sfida per lui. Come rivelato in esclusiva dal nostro Damiano Faina, il trequartista sloveno potrebbe accettare una destinazione davvero particolare.

Josip Ilicic - foto lapresse
Josip Ilicic sta lasciando l’Atalanta nel prossimo mercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà Ilicic

Lo sloveno ha sempre dato spettacolo in tutte le piazze italiane che lo hanno accolto: Palermo, Firenze e Bergamo. Dal Sud è partita la sua grande carriera italiana e proprio in una regione meridionale potrebbe ora proseguire.

Il Lecce ha messo come obiettivo primario nel calciomercato Josip Ilicic, Baroni vorrebbe averlo nel ritorno in Serie A. La garanzia di qualità basta e avanza per costruire un Lecce proprio su misura del trequartista, che avrebbe intorno tutto l’amore sportivo dei giallorossi. Il primo pensiero su cui riflette sembra essere quello del Bologna, che si è mossa per prima per averlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sul mercato si muove anche un altro fantasista

Le ultime sulla trattativa

Quella dello sloveno a Lecce potrebbe essere una missione importante, il club giallorosso ha spesso rilanciato elementi di qualità, basti pensare come in sei mesi Liverani abbia rilanciato – due stagioni fa – le carriere di Barak e Saponara.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta si consola con un nuovo colpo

Josip Ilicic in Serie A con il Lecce è un’opzione di calciomercato fattibile, Gasperini sarebbe comunque dispiaciuto nel vederlo partire. C’è tutta una componente umana che lega il tecnico al suo trequartista, ma la voglia di una nuova sfida sarebbe tutta da capire.

Ilicic Atalanta - foto LaPresse
Calciomercato, Josip Ilicic resterà in Serie A, verso Lecce – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy