Lazio, la scelta di Sarri: ecco chi arriva in porta – Esclusiva

Maurizio Sarri ha scelto nel calciomercato chi difenderà la porta della Lazio nella prossima stagione. Una decisione che è stata captata anche dal nostro Enrico Camelio, con nomi importanti per il futuro del club biancoceleste. Situazione che per altro deve essere risolta in fretta, visto gli ultimi risvolti. Sono tanti, d’altronde, i nomi avvicinati ai biancocelesti come Vicario, Carnesecchi, Kepa, Gollini e Sirigu.

Calciomercato, Sarri sceglie il portiere

Il 1° luglio diventa una giornata da ricordare per i colori biancocelesti. Intanto per la rescissione avvenuta quasi a sorpresa di Pepe Reina, che qualche settimana fa aveva confermato di rimanere in biancoceleste, nonostante il ruolo prospettato da riserva.

Si cambia idea, così come si cambia in porta: Sarri nel calciomercato sceglie chi è adatto alla Lazio. Igli Tare seguirà le indicazioni del tecnico, che vuole degli estremi difensori sia bravi con i piedi ma soprattutto abilissimi nelle uscite alte. Da una lista comprendente Carnesecchi, Kepa, Gollini, Sirigu e Vicario, ci saranno i prescelti.

kepa-carnesecchi-gollini foto LaPresse
Collage foto LaPresse, Kepa, Carnesecchi e Sirigu – calciomercatotv.it

Ecco chi andrà in porta

Come riportato dal nostro Enrico Camelio, la Lazio non perde più tempo e va direttamente all’attacco dei portieri. Infatti entro lunedì al massimo sarà presa una decisione definitiva su chi difenderà i pali biancocelesti.

Sarri dal calciomercato vorrebbe una coppia in porta per la Lazio: il giovane Marco Carnesecchi e l’esperto Salvatore Sirigu. Forse la soluzione migliore, in quanto l’azzurro sarebbe titolare nei primi mesi, aspettando il rientro dopo il ko dell’attuale under 21.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arbitri, la svolta: ecco cosa accade

Lazio, una coppia per Sarri

Sulla questione portiere giorni fa era scaturito qualche malumore verbale, Sarri ha ammesso di non fare il mercato ma da quest’ultimo attende grossi scatti in avanti per migliorare la squadra. La soluzione della doppia coppia – dopo l’addio di Reina – è necessaria per andare avanti in campionato e fare più strada possibile in Europa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’opzione importante rimane sempre Vicario

La porta della Lazio alla coppia Sirigu-Carnesecchi può essere l’ideale per Sarri, ma anche per tutta la squadra. Da anni infatti non c’è un portiere italiano a difendere i pali biancocelesti.

carnesecchi premiato - foto LaPresse
Carnesecchi obiettivo numero uno nel calciomercato per la porta della Lazio – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy