Calciomercato, Milan sta partendo: tutto pronto per la cessione

Il Milan sta perdendo uno dei suoi leader, nel calciomercato la cessione è ormai fatta e definita. Stefano Pioli è il primo a rammaricarsi per questa perdita in squadra, ma non può fare altrimenti visto l’alto numero di calciatori che militeranno nella rosa rossonera.

Calciomercato, il Milan lo sta cedendo

I rossoneri sono ora alle prese anche con un aspetto delicato che rischia un po’ di scombussolare la rosa. Il Milan deve fare qualche cessione nel calciomercato, c’è un punto di forza che andrà via. I tifosi vorrebbero trattenerlo a lungo, ma sanno benissimo che non è possibile.

Così come i compagni di squadra e lo stesso tecnico sanno come la partenza sarà inevitabilmente. Lo spazio si è ridotto, lì davanti arrivano e arriveranno altri elementi offensivi, dunque una cessione sembra essere l’unica soluzione possibile.

Tonali e Maldini jr - foto LaPresse
Calciomercato, pronta una cessione per il Milan – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi saluta i rossoneri

Come rimarcato dal Corriere dello Sport, questa partenza è ormai inevitabile per il Milan, che valuta ogni possibile soluzione. Non è nemmeno per una questione di bilancio, quanto piuttosto per dare le giuste opportunità a un professionista sempre impeccabile.

Il Milan nel calciomercato farà la cessione in prestito di Daniel Maldini, su di lui ci sono Verona, Cremonese e Spezia. A quest’ultima squadra si lega anche un ricordo festoso, ovvero il primo gol in Serie A che fu per altro decisivo nella vittoria rossonera in terra ligure.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le trattative di questa giornata

Maldini-Milan, le ultime sulla cessione

Il figlio d’arte partirà in prestito, papà Paolo di certo non vuole perdere il figlio in giro per l’Italia. Daniel Maldini deve essere valutato con una cessione nel calciomercato, per poi rientrare al Milan magari da protagonista.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marotta, frecciata a Conte in conferenza Inter

Le opzioni nella massima serie non mancano partendo proprio dal Verona, squadra che gioca un calcio offensivo e punta a ben altro rispetto alla salvezza. Caso contrario invece per le altre pretendenti, la Cremonese sembra avere qualche chance in più: sia per vicinanza geografica, nonché per l’amicizia del mondo rossonero con Ariedo Braida.

maldini esulta foto LaPresse
Daniel Maldini esulta dopo il gol realizzato a La Spezia – calciomercatotv.it – foto LaPresse