Calciomercato Juventus: si chiude in 72 ore, i dettagli – ESCLUSIVA

Possibile chiusura di una trattativa di calciomercato nel giro di 72 ore. Andiamo a vedere nei dettagli meglio la trattativa e soprattutto come potrebbero cambiare le mosse della Juventus.

Mercato: si chiude in 72 ore, ecco le ultime

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo ed una trattativa potrebbe chiudersi nel giro di 72 ore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i discorsi sono ormai ben avanzati e ci aspettiamo una fumata bianca in davvero poco tempo. Vedremo quello che succederà nei prossimi giorni, ma siamo davvero ad uno dei colpi più importanti di questa sessione estiva.

L’accelerata è arrivata in queste ultime ore e il giocatore è pronto a dire sì alla nuova squadra ed iniziare una esperienza lontano dall’attuale squadra.

Il futuro di Koulibaly in questo calciomercato sarà molto probabilmente al Chelsea e non alla Juventus. La trattativa è ben impostata e ci aspettiamo una chiusura nelle prossime ore. Accelerata dei Blues arrivata dopo le difficoltà per de Ligt.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly Chelsea
Koulibaly è ad un passo dalla firma con il Chelsea © Lapresse

Koulibaly al Chelsea: chiusura in vista

Il Chelsea è pronto a piazzare il colpo Koulibaly sul calciomercato. Nonostante l’importante rinnovo presentato dal Napoli, il senegalese sembra essere ormai destinato ai Blues e ci attendiamo una fumata bianca nel giro di 72 ore.

Una trattativa impostata ormai da tempo, ma che i londinesi hanno deciso di chiudere da poco tempo e dopo aver visto che era complicato prendere de Ligt. Ora siamo arrivati ai dettagli e nel giro di qualche giorno si dovrebbe arrivare alla fumata bianca e regalare a Tuchel un difensore sicuramente molto importante e soprattutto di affidabilità.

Ultime Juventus: sfuma Koulibaly

La firma con il Chelsea non consente alla Juventus di prendere Koulibaly in questo calciomercato. Ora i bianconeri devono decidere come muoversi durante la sessione estiva per rinforzare la difesa vista la partenza di de Ligt. Le speranze di arrivare al senegalese erano molte, ma ora si deve cambiare assolutamente strategia e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Koulibaly: 9.5 milioni all’anno, beffate Napoli e Juve

Koulibaly
Koulibaly non vestirà la maglia della Juventus © Lapresse

Enrico Camelio

Impostazioni privacy