Calciomercato: il Borussia scarica Emre Can, ritorna in Italia

Emre Can si prepara al ritorno in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista non rientra nei piani del Borussia e ci aspettiamo delle importanti novità nelle prossime settimane.

Mercato: il Borussia Dortmund scarica Emre Can, pronto il ritorno in Serie A

Emre Can in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Secondo quanto riferito da AS, il Borussia Dortmund non sembra essere intenzionato a confermare il giocatore visti i suoi comportamenti che non sembrano sposare alla perfezione le linee guida del club. Per questo motivo prende sempre più piede l’ipotesi di una cessione e sono diverse squadre interessate.

I club italiani valutano la possibilità di puntare sul tedesco e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero sondare il terreno.

Emre Can è pronto a diventare un obiettivo di calciomercato di Roma, Atalanta ma anche Inter e Milan. Senza dimenticare il Monza, che continua ad andare a caccia di giocatori importanti per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emre Can
Emre Can è stato ‘scaricato’ dal Borussia Dortmund © Lapresse

Emre Can in Serie A: le squadre interessate

Sono diverse le squadre di Serie A interessate a Emre Can in questa sessione di calciomercato. La sua duttilità potrebbe essere molto utile a Inter e Milan ma anche alla Roma di Mourinho.

Allo stesso tempo il giocatore si candida ad essere uno dei principali obiettivi anche di squadre come Fiorentina, Atalanta o anche Monza. Resta da risolvere lo scoglio ingaggio, ma la strada di un ritorno in Serie A potrebbe ritornare nel vivo proprio nelle prossime settimane.

Ultime Emre Can: la volontà del giocatore

Un trasferimento di calciomercato che potrebbe essere condizionato anche dalla volontà di Emre Can. Sicuramente, come detto in precedenza, il ritorno in Serie A è molto importante, ma i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane quando si avrà un quadro più chiaro della situazione e anche si sapranno notizie sul futuro del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando Deulofeu, giocherà in Europa

Can
Emre Can potrebbe spingere per il ritorno in Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy