Calciomercato, giornata di colpi: il meglio delle trattative in corso

L’aria del calciomercato arrivati al 22 luglio si fa bollente, i colpi e le trattative si inseguono in tutta la giornata che va in archivio. Con una serie di operazioni che si stanno chiudendo e tanti top player che trovano una destinazione, in alcuni casi anche a sorpresa.

I migliori colpi del 22 luglio

Diventa sempre più importante la piega che i club e i calciatori stanno prendendo quest’estate. Una calda stagione di trattative e di colpi nel calciomercato, oggi 22 luglio c’è stato tanto da analizzare.

Sicuramente un ruolo da protagonista lo mantengono sempre i capo cannonieri, che costano di più e regalano anche le maggiori gioie. A Napoli rimane aperta la porta per Osimhen, il suo destino rimane in bilico con una grossa offerta. Guardando agli attaccanti, certamente un osservato speciale è Luis Suarez: tra Italia e Spagna, la sua scelta ora fa davvero discutere. Top player e club si stanno inseguendo e non manca anche qualche colpo di scena.

punto calciomercato
Calciomercato, giornata del 22 luglio con colpi e trattative

Calciomercato ricco di trattative

Parlando di operazioni, ce n’è una che si sta chiudendo. Il calciomercato in questo 22 luglio ha visto protagonista Kostic, le trattative e i colpi ruotavano su di lui nei giorni scorsi.

Le mosse e le contromosse diventano fondamentali per i club italiani, prendendo ad esempio l’Inter. Il club nerazzurro è vicinissimo a un difensore, ma i tifosi non sono pienamente soddisfatti. Le parole di Beppe Marotta danno un motivo per l’allarme, gettando nella confusione anche il settore del mercato.

Operazioni che fanno discutere

Il 22 luglio porta trattative e colpi nel calciomercato anche per i club che tentano la risalita, due sono le nostre esclusive per quanto riguarda la Lazio, a cura di Damiano Faina. La squadra biancoceleste è presa da una rivoluzione che colpisce in entrata e in uscita, si alternano dei nomi importanti.

In entrata, la Lazio sta trattando Udogie dall’Udinese, sembra poter davvero beffare tutte le big che avevano messo gli occhi sull’esterno. C’è poi anche una cessione verso il Valencia, la differenza è minima ed un fedelissimo di Sarri sta facendo le valigie ormai.

Infine, il capitolo Juventus. I bianconeri non sono sazi e stanno chiudendo per un’altra punta come Andrea Belotti, i dettagli dell’accordo sono definiti.

belotti in nazionale - foto LaPresse
Calciomercato 22 luglio, Andrea Belotti vicino alla Juventus – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy