Dall’Inghilterra sono sicuri: stanno prendendo Belotti, ecco con chi firma

Il futuro di calciomercato di Andrea Belotti resta in forte dubbio. Anche se dall’Inghilterra sono certi che stanno prendendo l’attaccante italiano. Ecco con chi potrebbe firmare nelle prossime ore.

Calciomercato: Andrea Belotti sta firmando, ecco con chi

Il futuro di calciomercato di Andrea Belotti continua a restare in forte dubbio. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal The Sun, l’attaccante italiano nelle scorse ore è stato proposto ad alcune squadre ed ora la palla passa direttamente ai club, che devono decidere se accettare oppure no il calciatore. Si tratta di una chance comunque importante e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

Naturalmente si tratta di una grande occasione per provare a piazzare un colpo di calciomercato importante. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla fumata bianca.

Al momento l’unica certezza è rappresentata da Belotti offerto a Everton e Newcastle per questa sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti
Andrea Belotti è stato proposto a due squadre di Premier: le ultime © Lapresse

Mercato: Belotti verso l’estero

Andrea Belotti in questo calciomercato quasi sicuramente si trasferirà all’estero. L’attaccante, che si è svincolato dal Torino ormai da quasi un mese, continua a sperare in una sistemazione italiana, ma in questo momento la Serie A sembra essere un miraggio considerando anche il fatto che le condizioni economiche non aiutano sicuramente questa operazione.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero la Premier League sarà la sua destinazione. Sicuramente le speranze ci sono, ma la palla ora è nelle mani delle società ce devono decidere di piazzare il grande colpo dopo un periodo non assolutamente facile.

Ultime Belotti: la Roma resta alla finestra

La Roma di Mourinho resta alla finestra in questo calciomercato per Belotti. Diciamo che il  Gallo è una delle opportunità per il club giallorosso, ma sono diversi anche i profili sotto l’osservazione di Tiago Pinto e per questo motivo l’ipotesi più probabile per l’attaccante resta quella di un trasferimento all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Belotti, Roma beffata dal Gallo: ecco dove giocherà

Belotti
La Roma sempre alla finestra per Belotti © Lapresse
Impostazioni privacy