Calciomercato, lascia l’Inter: va in un’altra big

Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing di una big sul mercato: il club nerazzurro potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Inter, addio a giugno

Denzel Dumfries potrebbe lascare l’Inter nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per Dumfries da parte di diverse big.

L’esterno, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Simone Inzaghi, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo un solo anno potrebbe presto salutare il campionato italiano.

Il futuro dell’olandese, quindi potrebbe essere in Inghilterra. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello SportDumfries piace molto anche al Manchester United e nei prossimi mesi i Red Devils potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai meneghini per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries potrebbe essere sacrificato dall'Inter in caso di assalto del Manchester United (LaPresse)
Dumfries potrebbe essere sacrificato dall’Inter in caso di assalto del Manchester United (LaPresse)

Calciomercato: Dumfries arriva, Manchester United prova a farsi sotto

Arrivato come il sostituto di Hakimi, ora l’olandese è diventato un uomo mercato. Denzel Dumfries è finito sul taccuino di calciomercato del Manchester United, con l’Inter che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei nerazzurri indosso.

Marotta deve sacrificare un big e con la permanenza di Lautaro, Bastoni e Skriniar tutti gli indizi portano all’olandese: qualora arrivasse in Viale della Liberazione un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il Manchester United sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’Inter con un’offerta cospicua per Dumfries: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da ten Hag, attuale tecnico dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sta firmando Neymar: l’annuncio dal Portogallo

Dumfries: futuro in Premier?

Manchester United e Inter vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Dumfries. Secondo le ultime notizie di mercato, i Red Devils starebbe pensando di rinforzare il reparto sulle fasce con l’arrivo dell’olandese protagonista assoluto con la Nazionale nelle ultime uscite.

Nel corso delle prossime settimane nerazzurri e inglesi continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di rimanere con l’Inter…

Dumfries
La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 30-40 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy