Altro ko per il Milan: che tegola per Pioli, ecco quando rientra

In vista dell’inizio di stagione c’è un big che non sarà a disposizione di Stefano Pioli la speranza è quella di averlo a disposizione solamente in panchina…

Milan, infortunio per il centrocampista: le sue condizioni

La squadra rossonera non vive un momento felicissimo con l’infermeria. Il Milan, soprattutto con l’inizio della nuova stagione, deve fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione non solo intorno all’infortunio di Origi che recupererà per l’inizio di campionato.

L’infortunio di Bakayoko tiene con il fiato sul collo il Milan: il tecnico dei rossoneri studia le contromosse e ha in mente di recuperare il centrocampista il prima possibile considerando che lo stesso è sul mercato con il Diavolo che sta risolvendo con il Chelsea il prestito biennale.

Saranno necessarie le prossime settimane per capire se il calciatore ex Napoli recupererà per la prima giornata o se bisognerà attendere qualche partita in più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli alle prese con l'infortunio di Bakayoko, le ultime (LaPresse)
Pioli alle prese con l’infortunio di Bakayoko, le ultime (LaPresse)

Infortunio Bakayoko, ecco quando rientra

Tiemoué Bakayoko non scenderà in campo questa sera alle 18 nell’amichevole che il Milan giocherà in Ungheria a Zalaegerszeg contro lo ZTE: come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha avuto un problema al ginocchio e quindi sarà indisponibile per Stefano Pioli per questo match.

Il tecnico rossonero spera di ottenere buone notizie dall’infermeria. L’assenza del centrocampista non è sicuramente importante: le condizioni del francese verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola non importante l’infortunio di Bakayoko, con Pioli che si affiderà ai soliti noti, considerando che l’ex Napoli è stato poco utilizzato la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, giornata di colpi: il meglio delle trattative in corso

Condizioni di Bakayoko da valutare, ecco quando rientra

Il Milan arriva alla prima giornata con gli uomoni contati e deve fare i conti anche con le condizioni di Origi. Secondo quanto trapelato in queste orel’attaccante si è fatto male con il Liverpool e sta recuperando dalle noie muscolari. Non solo Bakayoko, Pioli monitora l’infortunio del belga.

Milan-Salernitana foto LaPresse
Una delle ultime gare di Bakayoko con il Milan – foto LaPresse