Calciomercato, sta firmando Neymar: l’annuncio dal Portogallo

Calciomercato: il PSG prepara il colpo in uscita. Neymar cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

PSG: Neymar via in estate

L’avventura con la maglia del PSG di Neymar Jr. sembra essere ai titoli di coda. Con le recenti dichiarazioni del Presidente Al-Khelaifi, che non sono piaciute al fantasista brasiliano, le strade tra l’ex Barcellona e il club transalpino sembrano dividersi.

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Neymar lontano dal PSG, e più in generale dalla Ligue 1.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar potrebbe finire al Real Madrid in estate, le dichiarazioni di Casemiro (LaPresse)
Neymar potrebbe finire al Real Madrid in estate, le dichiarazioni di Casemiro (LaPresse)

Mercato: Neymar può salutare la Francia

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante brasiliano fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti del PSG è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nelle ultime settimane alla Juventus.

Il contratto che lega Neymar al PSG scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo in queste ore, non è da scartare totalmente che il club francese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Neymar potrebbe diventare un obiettivo di mercato del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Bonucci, attacco frontale a de Ligt: l’olandese sotto accusa

Casemiro chiama Neymar al Real Madrid

Casemiro chiama al Real Madrid il suo connazionale Neymar. Intervistato da Sport TV (emittente sportiva portoghese), il centrocampista brasiliano ha parlato così dei rumors che vorrebbero l’attaccante lontano da Parigi e dalla Francia: “Neymar potrebbe giocare in qualsiasi club del mondo. Se il PSG non lo vuole, lo prende il Real Madrid. Ok?”, ha affermato il centrocampista dei Blancos.

La volontà del giocatore sembra essere chiara: restare a Parigi, anche se qualora arrivasse un’offerta importante dal Real Madrid per Neymar, questa potrebbe essere presa in considerazione dal brasiliano soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club blanco e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.

Neymar Serie A
La Serie A continua a sognare Neymar: ecco i dettagli © Lapresse
Impostazioni privacy