Calciomercato: tutte le trattative di oggi, i possibili colpi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 24 luglio. Il Napoli mette nel mirino Raspadori. Possibile chance Grillitsch per la Roma. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: nuova idea per l’attacco del Napoli. Roma scatenata

Napoli e Roma proseguono le loro trattative di calciomercato. I partenopei, dopo il mancato rinnovo di Mertens, pensano ad un attaccante ed il nome nuovo è quello di Raspadori del Sassuolo, ma i neroverdi non sembrano essere intenzionati a privarsi del proprio giocatore.

La Roma continua ad essere scatenata. In attesa di Wijnaldum, i giallorossi si avvicinano a Bailly e potrebbero decidere anche di ritornare su Grillitsch dopo il mancato accordo con il Brighton.

Per quanto riguarda Mertens, è pronto il duello tra Inter e Lazio. I nerazzurri sono sicuramente una grande occasione per il belga, ma attenzione ai biancocelesti che sono pronti a giocarsi la carta Sarri. Per questo motivo la palla passa direttamente all’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 24 luglio

Le ultime di Juventus e Milan

Milan e Juventus per il momento non entrano nel vivo nelle loro trattative. I rossoneri rischiano di vedere sfumare definitivamente Renato Sanches (il PSG insiste) mentre su De Keteleare non ci sono novità. Maldini e Massara sono in attesa di una risposta del Club Brugge e valutano anche altri profili.

Anche la Juventus per il momento non sembra essersi intenzionata ad affondare il colpo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se l’ipotesi Firmino potrebbe trasformarsi in realtà. Resta viva anche l’ipotesi Morata, ma si attende l’Atletico Madrid e i contatti potrebbero entrare nel vivo già nel giro di poco tempo per capire la fattibilità dell’operazione.

Le altre squadre

Sono molto attive anche le altre squadre in questo calciomercato. La Salernitana insiste per avere Piatek. Bonazzoli sempre più vicino al ritorno. La Cremonese sembra essere sulle tracce di Quagliata. Il Bologna tratta il rinnovo di Soriano mentre il Lecce ha ormai chiuso per Bistrovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bailly in Italia, lo vuole l’allenatore

Piatek
Piatek continua ad essere sempre un obiettivo della Salernitana © Lapresse
Impostazioni privacy