Svolta Osimhen, deciso il suo futuro: ecco dove giocherà il nigeriano

Si è sbloccata nel calciomercato del Napoli la situazione legata ad Osimhen, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Il bomber nigeriano ha sofferto nell’ultima parte di stagione di un infortunio agli occhi che ha causato molti problemi a Spalletti.

Napoli, il futuro di Osimhen: le ultime sul nigeriano

La squadra allenata da Spalletti ha chiuso il campionato al terzo posto qualificandosi in Champions League. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Osimhen, ma il futuro del nigeriano sembra nelle ultime settimane in bilico. Diversi club hanno cercato l’attaccante azzurro, il quale potrebbe salutare l’Italia solo di fronte ad un’offerta a tre cifre.

La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Osimhen solo in questo caso: da tempo l’ex Lille è nel mirino del Bayern Monaco che vorrebbe sostituire Lewandowski al meglio con Kane ritenuta la priorità assoluta e con il centravanti del Napoli tra le alternative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Osimhen è Napoli

Scenari da definire nei prossimi giorni con l’attaccante pronto per una nuova avventura: ecco allora che Osimhen giocherà al Napoli dopo il brutto infortunio rimediato in Inter-Napoli.

Il futuro di Victor Osimhen sarà in azzurro, con l’ex attaccante del Napoli che ha fatto chiarezza in un’intervista concessa ai colleghi de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: litigio tra il giocatore e l’allenatore, cessione più vicina

Osimhen annuncia il suo futuro

“Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Sono molto felice di giocar e con il Napoli e in futuro vedremo.

Sono in una bella città e in un club meraviglioso. Grande. Napoli è uno dei posti migliori per essere calciatore: qui ha giocato Diego Armando Maradona, il migliore di sempre, e considero un privilegio e un grande onore giocare nello stadio intitolato a lui.

Faremo di tutto per migliorare ancora: siamo molto motivati, abbiamo lavorato bene a Dimaro e ora continuiamo a Castel di Sangro. Il Napoli è ancora forte”.

Osimhen
Osimhen continua ad essere molto cercato sul mercato © Lapresse
Impostazioni privacy