Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 26 luglio. Il Milan sembra più vicino a de Ketelaere. In casa Inter possibile chance per Acerbi con la partenza di Skriniar. Ecco tutte le ultime notizie.

Mercato: Inter su Acerbi, Milan accelera per de Ketelaere

La trattativa di calciomercato tra Milan e Club Bruges per de Ketelaere è pronta ad entrare nel vivo. I rossoneri, dopo alcune incertezze, hanno rotto gli indugi per strappare il sì della squadra belga visto che il via libera del giocatore c’è. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere se davvero si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

In casa Inter, invece, si riapre l’ipotesi di una cessione di Skriniar. L’incontro con il PSG potrebbe chiarire meglio la situazione e capire anche se ci saranno possibilità di un addio nelle prossime settimane. In caso di partenza, i nomi per la sostituzione sono sempre quelli di Milenkovic e Acerbi, ormai in rottura con la Lazio.

La Juventus ha definito la rescissione di Ramsey e continua a valutare il profilo di Firmino per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 26 luglio

Le ultime su Lazio, Roma e Napoli

La Lazio è pronta a far entrare nel vivo le trattative per Provedel e Vecino. In uscita, invece, Acerbi che non partirà neanche per la seconda parte di ritiro. Discorso diverso, invece, in casa Roma. I giallorossi continuano a valutare con molta attenzione il profilo di Wijnaldum anche se l’accordo con il PSG sembra lontano.

Il Napoli, che continua a sperare in Raspadori, valuta anche il profilo di Alexis Sanchez dell’Inter.

Le altre trattative

Sono molte le trattative entrate nel vivo. Il Verona pensa a Laxalt, il Sassuolo ha deciso di puntare su Lucca per il post Scamacca mentre il Torino ha come obiettivo di chiudere in tempi brevi la trattativa per Denayer viste le difficoltà per arrivare a Kumbulla. La Cremonese è ritornata alla carica per Agoumé.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutti i colpi di giornata: ecco le trattative in corso

Lucca
Lucca è uno degli obiettivi del Sassuolo © Lapresse
Impostazioni privacy